Abbigliamento donna So Allure

So Allure, non un semplice brand ma un vero e proprio ‘modo di atteggiarsi, di muoversi, di mostrarsi’, di esprimere il proprio io attraverso un proprio stile.
Già nel nome del brand sono racchiusi tutta la femminilità, l’eleganza e lo stile propri delle collezioni di abbigliamento donna So Allure.
Abiti donna dalle linee semplici ma estremamente femminili e chic, arricchiti da dettagli e da un’ampia scelta di stoffe quali cotoni, lini, sete, macrame’ in tinta unita o fantasia.
Adatti per ogni occasione, dall’outfit quotidiano a quello più speciale, gli abiti So Allure sono pensati per la donna di oggi, una donna moderna e dinamica che può indossarli dalle prime ore del mattino per una giornata in ufficio, fino alla sera per una cena in compagnia della amiche.
Ideale l’abbinamento con la giacca donna So Allure, declinata per la P/E 2014 in tessuti morbidi e avvolgenti, che la rendono un capo di grande raffinatezza e praticità. Spicca nella nuova collezione P/E il blazer sabbia dal taglio maschile adatto a qualsiasi look e alla donna di qualsiasi età.
Tra i must have della stagione, la gonna declinata in tantissime varianti: a matita, a tubino, dalle linee ampie anni ’50, in pizzo trasparente per la sera o cortissima per le più giovani.
Per tutte le appassionate di moda, la stagione primavera estate 2014 di So Allure crea outfit stupendi e ricchi di personalità. Forti ispirazioni bohemien, francesi e provenzali nella collezione che viene tuttavia contaminata anche da ispirazioni british in cui spiccano diversi look dandy.
Tra le varie proposte di abbigliamento donna So Allure primavera estate 2014, vi segnaliamo l’abito a righe orizzontali in stile impero, con gonna godet negli intramontabili colori bianco, nero e beige, la gonna e i pantaloni animalier a fantasia zebrata abbinati a semplici t-shirt bianche o con lettering e stampe varie,
con colletto lavorato, i pants a stampa geometrica.

Leave a Reply

  

  

  

33 + = 37