Basta un battito di ciglia per acquistare gli occhiali da sole on line su Velvet Snack

Le collezioni eyewear della moda autunno inverno 2013, ovvero il vero made in Italy degli occhiali da sole.

Mentre sulle passerelle hanno sfilato le modelle con gli occhiali degli stilisti più famosi, da quelli di Dolce e Gabbana con la montatura cat eye a quelli di Fendi con montatura irregolari e squadrate, in versione bicolor, on line su Velvet Snack trovate degli occhiali da sole ironici, simpatici con cui potete sdrammatizzare anche l’abbigliamento più formale.

Da abbinare con un tubino nero gli occhiali da sole special edition, Metal Block di JPlus. Realizzati in celluloide verde acquamarina con inserto rosso ed aste in metallo color oro, di grande effetto per dare un’immagine da cosmopolita un po’ stile @Andy Warhol.

Se invece preferiamo un occhiale più sobrio, meno colorato e dall’effetto raffinato possiamo indossare gli occhiali da sole Frida S di Jplus, destinati ad una donna matura e impegnata professionalmente.

Siete delle sportive e preferite un grande occhiale?

Gli occhiali da sole Dustin’s di Jplus, fanno al caso vostro. Sportivi e informali da abbinare con una bella tuta da passeggio nel parco con il cane, oppure per un brunch all’aperto con amici. Perfetti!

 

Se invece siete un amante degli anni settanta non lasciatevi sfuggire gli occhiali da sole special edition, Studio 54 di JPlus. Dalla forma squadrata, vagamente simili ai Ray Ban potrebbero essere particolarmente apprezzati dagli amanti del design.

 

Gli occhiali da sole Velvet Snack sono tutti made in Italy, per avere la sicurezza di indossare degli occhiali di qualità, non per niente in Italia esiste il Museo dell’occhiale a Pieve di Cadore.

 

Leave a Reply

  

  

  

2 + 7 =