FIORI FRANCESI: collezione primavera-estate 2014.

Fiori Francesi, un brand moderno, nato nel 2007, che in pochi anni si è affermato sia sul mercato italiano che nel mondo, grazie ad una collezione di calzature donna creativa, contemporanea e artigianale. Un marchio ricercato che ripropone nei dettagli l’intero know-how della grande tradizione calzaturiera italiana.
La nuova collezione Primavera-Estate 2014 è un vero e proprio bouquet di fiori che affascina e seduce ogni tipo di donna, dalla più classica alla più trasgressiva, dalla ragazza giovane alla donna matura.
Modelli ispirati alle atmosfere parigine, intrise di sensualità ed eleganza, e che respirano i profumi dei fiori della Francia, forti ed istintivi come il ginepro selvatico della Corsica, morbidi e vellutati come la viola della Costa Azzurra, romantici e decisi come la lavanda della Provenza.
Una collezione di scarpe da donna per osare in tutte le occasioni, da abbinare a borse e cinture per una personalizzazione totale ed unica del proprio stile.
Calzature donna prodotte esclusivamente in Italia da professionisti del settore; scarpe dal design ricercato, realizzate attraverso l’utilizzo di materiali di prima scelta.
Eleganti, non convenzionali, creative ed originali, anche per questa primavera-estare, la scarpa Fiori Francesi si afferma sul mercato con modelli di tendenza che si trasformano in veri e propri must have, come il sandalo con tacco squadrato, dal design futuristico, con punta aperta in camoscio bicolor. Il piede diventa protagonista, in un gioco di vedo-non vedo, in un sandalo estremamente sexy, dove una semplice fascia in camoscio avvolge il piede e ne lascia intravedere una parte . Più classico, ma estremamente elegante e sexy, il sandalo a punta aperta, in camoscio bicolor con cinturino sulla caviglia; la scelta consigliata a chi ha la fortuna di avere caviglie sottili.

Leave a Reply

  

  

  

23 − = 15