KIABI NUOVA CAMPAGNA ESTATE 2014

 

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 440 store in sette paesi ( Francia, Spagna; Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) presente in Italia con 20 punti vendita lancia la nuova campagna estate 2014  all’insegna del claim “ KIABI COLORA LA VITA” .

 

Da sempre, l’ambizione di KIABI è di vestire con uno spirito nuovo tutta la famiglia, perché la moda più che una questione di tendenza o di prezzi è uno stato d’animo;

Stato d’animo ottimista e colorato generoso ed accessibile, per una stile che non si impone ma che si adatta e rispetta la personalità di ognuno esaltandola in allegria.

 

Con questa campagna si vuole celebrare uno spirito che da spazio al colore, alla complicità, alla gioia e al movimento e che prende vita sotto forma di una creatura fashion che rappresenta lo stile, le tendenze e la visione di KIABI.

 

Delle fashion creature fatte di tessuti, di materiali, di forme, di dettagli e di colori, che si evolvono ispirandosi ai trend delle  stagioni.

 

La campagna ideata dal marketing aziendali e scattata in Francia sarà in Italia on air dal 21 aprile sui maggiori magazine femminili, banner web e sui circuiti di affissione.

 

Leave a Reply

  

  

  

4 + 1 =