PIAZZA ITALIA: 19 NUOVI STORE NEL I SEMESTRE 2014

 

Con l’arrivo delle primavera fioriscono 19  nuovi negozi del marchio italiano dell’abbigliamento fast fashion PIAZZA ITALIA, su tutto il territorio italiano raggiungendo così gli oltre 220 punti vendita.

 

Dal mese di Marzo a Giugno sono previste 7 aperture dirette nelle città di Asti, Avezzano, Romea (VE), Torre Annunziata, Catel Ticino, Fiumicino ed Aversa;  mentre per quanto riguarda il progetto franchising tra marzo ed aprile sono previsti 10 aperture franchising nel centro sud ( Vittoria, Oristano, Catanzaro,Enna,Rossano,Policoro,Gela, Casoria, Urbino, Partinico.

 

Sono previste 140 nuove assunzioni tra addetti vendita e magazzinieri.

I negozi di design avanguardistico partano da 500 mq per arrivare a 2000 mq e si troveranno sia all’interno dei grandi Centri Commerciali che in città.

 

Si consolida il progetto franchising kids che vede 2 nuove aperture a Canicatti (AG) ed a Volla(NA), raggiungendo così 12  store sul territorio italiano.

 

All’interno dei  nuovi punti vendita saranno presenti le nuove collezioni  PIAZZA ITALIA uomo, donna e bambino corredate da calzatura ed accessori e i cosmetici, per la prossima

Primavera – Estate 2014 , offrendo sia alla  famiglia che ai giovani  la possibilità di outfit alla moda e per ogni occasione, spendendo però con intelligenza!

 

 

Leave a Reply

  

  

  

− 5 = 3