X-Cape svela il volto femminile e fantasioso della nuova collezione autunno/inverno 2013

Largo alle giovani… italiane!

X-Cape, brand pronto moda dallo stile casual street prettamente made in Italy, sceglie infatti come modella della stagione autunno/inverno 2013 la bellissima Giorgia Crivello, già presentatrice di Belivers su Radio DeeJay Tv e delle Iene in Trip su Mediaset 2.

E’ lei la stella che mostra la visione fantasiosa e un pò fiabesca della stagione.

Un’ allure semplice ma ricercato si svela nei dettagli dei bottoni dei cappotti a doppio petto, nelle imbottiture di pellicciotto di parka e giubbotti, negli eleganti pizzi delle felpe..in ogni particolare che rende il capo un pezzo imperdibile.
Un’innocente sensualità si esprime attraverso la tendenza skinny, ulteriormente sviluppata nelle vestibilità ultra aderente grazie ai tessuti superstretch.
E non si parla del solo denim: il modello skinny si riveste di stampe damascate flock per le situazioni quotidiane o di varie applicazioni di lamine e finta pelle per brillare nelle occasioni speciali.
Per le più eccentriche? Una “limited edition” in lamina animalier o pitone!
Un urban style espresso dai pantaloni a cinque tasche colorati e da modelli con polsini in fondo, che rendono metropolitano un pants classico.
I jeggings, oltre al blu denim e al cotone colorato, si arricchiscono con la variante del tessuto in maglia dai diversi disegni jacquard.
Una ragazza che illumina i freddi paesaggi invernali indossando dei piumini in nylon ultraleggeri, scegliendoli ogni giorno tra un’ampia gamma di colori e stampe uniche.
Una ragazza italiana, una come te.

 

Visita il sito www.x-cape.com e

unisciti su Facebook https://www.facebook.com/xcapeoriginal per scoprire tutte le novità.

 

Rivivi l’ironia e il ritmo del backstage:

http://www.youtube.com/watch?v=10ST6bdvWJM

 

Leave a Reply

  

  

  

35 + = 43