Intervista a Marcolongo per l’ottima collaborazione con Promoter Arte in occasione della mostra di Amanda Lear a Padova

Ottima la collaborazione della storica azienda patavina Marcolongo Pubblicità in occasione

della mostra d’arte della mitica Amanda Lear, organizzata da Salvo Nugnes, direttore di Promoter Arte.

L’esposizione, che ha riscosso grande successo dal punto di vista di stampa e pubblico, si è tenuta

dall’11 al 29 Settembre 2013, presso la Galleria Civica Cavour, nel cuore di Padova.

 

Di seguito l’intervista a Marcolongo.

 

 

1) Come e quando inizia la storia di Marcolongo pubblicità?

L’azienda nasce nel 1935 ed è stata fondata da Guido Marcolongo. Nasce come azienda di piccole dimensioni e poi negli anni si è ingrandita.
2) Nel 1960 avete ampliato la vostra attività e vi siete trasferiti a Sarmeola di Rubano. Quali i motivi?

 

L’azienda si è trasferita negli anni 60 a Sarmeola di Rubano essenzialmente per motivi di spazio. Avevamo bisogno di un magazzino molto più grande.
3) Siete stati la prima azienda di manufatti pubblicitari in grado di segnalare e comunicare la posizione geografica su Padova. Cosa significa per voi?
Rappresenta un motivo di orgoglio, anche perché abbiamo cercato di farci conoscere negli anni come azienda seria ed affidabile per cui siamo riusciti ad ottenere un buon inserimento nella realtà economica della zona.
4) Quale la vostra mission?

 

La mission? Rendere efficace la comunicazione cercando, con la creatività, di venire incontro alle esigenze del cliente.
5) Quali i vostri valori?

La puntualità, la cura del lavoro, che è un lavoro “su misura” tenendo sempre presenti le esigenze dei clienti. Siamo una realtà artigianale, ma con un occhio al futuro. Lavorando anche con gli enti locali ci occupiamo anche della manutenzione dei servizi che forniamo.
6) Mi può descrivere i servizi che offrite ai vostri clienti?

Affittiamo spazi pubblicitari su supporti di nostra proprietà (dislocati sulle strade). Trattasi quindi di uno spazio affittato per un certo periodo. Inoltre produciamo, realizziamo, installiamo e vendiamo cartellonistica, totem ed insegne aziendali a led.


7) Recentemente avete realizzato la comunicazione pubblicitaria della Mostra di Amanda Lear che si è tenuta presso la Galleria Cavour a Padova (stendardi e totem). È compiaciuto della collaborazione?

Fondamentalmente si, è stata una bella esperienza di collaborazione.

Leave a Reply

  

  

  

87 − 78 =