“TEATRANDO – Oggi il teatro lo facciamo noi!” – Festival Internazionale

L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” di Roma indice la Prima Edizione del Festival Internazionale riservato a Corti e Monologhi teatrali dal titolo “Teatrando – Oggi il teatro lo facciamo noi!”.
Il Festival ha come scopo la creazione di testi per promuovere la produzione teatrale, possibilmente unita all’arte attoriale di Compagnie o singoli attori.
L’iniziativa è volta essenzialmente a  scoprire e ad incoraggiare nuovi autori, spesso in difficoltà per motivi sociali a mettere a nudo tutta la loro arte.

Il Festival si propone anche di dare nella giornata della premiazione del lavoro migliore, attraverso un dibattito dal vivo che sarà condotto dalla Giuria e da personalità del mondo del teatro e in genere di altre forme artistiche complementari ad esso, un valido contributo culturale e conoscitivo agli autori selezionati.

Il festival è rivolto a tutti, italiani e stranieri dal diciottesimo anno in poi.
La Sezione Unica “Corti e Monologhi teatrali” è aperta ad Autori di teatro, Registi ed Attori – Autori di testi in collaborazione o no con Compagnie teatrali.

Per avere il bando completo scrivere a associazionelucedellarte@live.it oppure telefonare al n. 3481184968.

Vai al sito web dell’Associazione “Luce dell’Arte”

Scadenza 20 Luglio 2013

Leave a Reply

  

  

  

− 2 = 2