Alpac ha partecipato alla fiera Klimahouse 2014

Alpac è un’azienda veneta specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni per l’isolamento termico e acustico, come controtelai isolati su misura per le finestre, monoblocchi prefabbricati per avvolgibili, frangisole, persiane e cassonetti coibentati.

Alpac da sempre è leader nella promozione della ricerca e della diffusione di una nuova cultura energetica in Italia. In questa direzione Alpac ha scelto di incoraggiare l’aggiornamento e il dibattito tra gli architetti, gli ingegneri e le imprese di costruzione che affrontano quotidianamente le problematiche legate all’isolamento termico e all’isolamento acustico.

Questo è motivo per cui anche per il 2014 Alpac ha deciso di partecipare a Klimahouse, la fiera leader in Italia nel settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità nell’edilizia.

Klimahouse è una rassegna che nasce dall’esigenza di dare risposte e soluzioni innovative in materia di costruzione sostenibile, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente. La manifestazione si tiene dal 23 al 26 gennaio a Bolzano, città all’avanguardia in questi ambiti e vero ponte tra l’Italia e il nord Europa.

Alpac quest’anno ha affrontato la fiera Klimahouse 2014 con un approccio nuovo, teso a dimostrare la propria competenza ed esperienza nella progettazione di soluzioni su misura nell’ambito di ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie. Forte di questi valori, Alpac ha scelto di allestire uno stand particolare, altamente tecnologico, dal quale possano emergere la qualità e il comfort dei prodotti che l’azienda realizza, elementi che non si possono vedere ma si possono sentire all’interno di un edificio. Lo stand di Alpac è stato pensato per far percepire al visitatore la forza di un’impresa all’avanguardia, che sa rispondere in modo tempestivo e anticipare le nuove sfide del settore in cui opera.

Alpac, lean to lead.

http://www.alpac.it/it/news/2014/75/alpac-a-klimahouse-2014

Leave a Reply

  

  

  

+ 21 = 28