La perfezione delle porte scorrevoli esterne

La casa è lo specchio della nostra personalità, dev’essere fonte di armonia, di bellezza e di comfort.
Una casa perfetta deve permetterci di sfruttare al centro per cento lo spazio abitativo, di limitare gli ingombri e soprattutto di regalarci luce e tranquillità; sia dentro che fuori.

Oggi giorno la maggior parte delle abitazioni prevedono un giardino, un terrazzo o perché no una zona relax dove godersi  comodamente seduti il tramonto; dove posizionare il barbecue per pranzare con degli amici o semplicemente dove rilassarsi su di un’amaca o immersi in piscina.

Cosa scegliere come punto di passaggio per l’esterno? Può una semplice porta regalare alla nostra casa ed al nostro giardino personalità e carattere?
Eclisse, azienda leader nel mercato per i suoi serramenti scorrevoli a scomparsa, presenta le sua gamma di soluzioni per porte scorrevoli esterne;  inalterabili nel tempo per offrire alla tua casa un degno contributo di bellezza e di comfort, si aprono e si chiudono con uno scorrimento perfettamente fluido e silenzioso.

La personale soluzione di Eclisse prevede l’inserimento di un controtelaio per esterni in intercapedine, con una parete sul lato esterno ed una parete (con il necessario isolante) sul lato interno.

Attraverso questa accortezza, la scelta dei materiali e la ricerca della  perfezione Eclisse è la prima azienda di controtelai ad aver ottenuto la certificazione per alzante scorrevole a scomparsa, certificazione che comprende controtelaio, ferramenta e serramento.

La certificazione garantisce che le porte scorrevoli esterne posseggono  tali caratteristiche:
⁃ permeabilità all’aria;
⁃ tenuta alle infiltrazioni d’acqua;
⁃ resistenza agli spifferi di vento;
⁃ resistenza agli urti.

Eclisse propone soluzioni su misura e, la sua gamma di soluzioni che permettono la collocazione di porte scorrevoli esterne si divide in:
Alzante  scorrevole (ad un’anta o due ante): soluzione per esterni che eclissa una finestra o una portafinestra scorrevole. Il controtelaio di questa porta scorrevole esterna, grazie alla scelta dei materiali ed alla precisa realizzazione conserverà nel tempo integrità, silenziosità di movimento e bellezza;
Persiana (ad un’anta o a due ante): soluzione che eclissa una persiana scorrevole a scomparsa. Con un semplice gesto la persiana scompare nel muro grazie a un sistema efficiente e silenzioso;
Inferriata (un’anta o a due ante): innovativo sistema che unisce la sicurezza di una inferriata, alla praticità ed all’armonia di un sistema scorrevole. Da sottolineare che  il sistema di bloccaggio dell’inferriata assicura un ottimo grado di sicurezza  anti-intrusione.

Eclisse propone, inoltre, le efficienti accoppiate persiana + inferriata;  alzante +  persiana;  alzante +  inferriata. Tutte le soluzioni sono disponibili a una o due ante, per soddisfare qualsiasi  sfumatura progettuale.

Grazie alle porte scorrevoli esterne  la tua casa ed il tuo giardino saranno finalmente come li hai sempre immaginati: perfetti.  Non vedrai l’ora di tornare a casa, di rilassarti e di condividere la tua abitazione con le persone che più ami.

Porte  scorrevoli esterne, sogni che diventano realtà.

Leave a Reply

  

  

  

+ 11 = 20