MOBILI ON LINE: LA SALA DA PRANZO

Qualche tempo fa le case erano progettate in modo diverso e le varie stanze erano di dimensioni più ampie.

La cucina era il posto dove era preparato il pasto, ma era la sala da pranzo il posto dove questo veniva consumato.

La sala da pranzo era lo spazio per eccellenza, dove i componenti della famiglia si riunivano intorno al tavolo, magari dopo una giornata passata a scuola o al lavoro.

Oggi l’abitudine di mangiare pasti fuori casa ci porta a ritenere la sala da pranzo uno spazio quasi sprecato all’interno d del nostro appartamento e preferiamo un locale con cucina abitabile e un salotto.

Per fortuna in alcune case e appartamenti spaziosi la sala da pranzo mantiene la propria utilità accogliendo ospiti per feste e ricevimenti.

Per arredarla dovremo concentrarci prevalentemente su tavoli e sedie che sono gli elementi fondamentali.

Per trovare la soluzione che si adatti ai nostri gusti, possiamo cercare qualche sito che si occupi di vendita di mobili on-line e farci magari un’idea su quello che offre il mercato.

Il tavolo di solito è posto al centro della stanza, a seconda dello spazio, potrà rotondo, ovale, quadrato o rettangolare.

Le sedie potranno anche essere scelte in stile diverso dal tavolo per creare quel tocco di originalità che ci distinguerà dalla massa.

Aggiungeremo alla nostra sala da pranzo accessori e luci per rendere gradevole la permanenza nostra e degli ospiti che faranno visita al nostro appartamento.

Mobili on-line.

Marinalogica

http://www.mobili-online.net/              

              

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.