Perché scegliere le porte filo muro Eclisse.


Come dare carattere alla propria casa con le porte filo muro.
Il concetto di porta ha subito una notevole evoluzione nel tempo. Le porte non sono più solo considerate semplici elementi divisori bensì veri e propri complementi d’arredo che contribuiscono alla bellezza e alla personalità della propria casa. Architetti ed interior designer di tutto il mondo sono rimasti affascinati dalla nuova tendenza di progettare “open-space” attuando linee pulite, spazi fluidi ed architettura minimale.

Per questo motivo, Eclisse, azienda leader in Italia nel settore delle porte scorrevoli a scomparsa ha perfezionato e migliorato una soluzione di grande impatto: le porte battenti filo muro. Il vero punto di forza di questa porta è l’effetto “raso parete” totalmente liscio e omogeneo senza sporgenze.

Spoglie di ogni elemento di disturbo come stipiti, cornici o coprifili, le porte filo muro nascono per essere parte integrante della parete diventando un elemento di design con caratteristiche di purezza. Possono essere infatti dipinte nella stessa tonalità della parete, mimetizzandosi perfettamente con l’esterno, oppure possono essere decorate, laccate o rifinite diventando il punto focale della propria casa.

Il nuovo prodotto di punta di Eclisse per pareti lisce si chiama  Syntesis® Line Battente e  promette totale uniformità con la parete grazie al rivestimento in primer del telaio che favorisce l’adesione della pittura rendendolo totalmente invisibile all’esterno. Il telaio, disegnato per essere installato sia nelle pareti in intonaco che in quelle in cartongesso, è estremamente robusto e permette di collocare le porte anche a filo soffitto, con o senza traverso superiore, per ottenere un effetto di integrazione totale tra la porta, la parete e il soffitto.

La porta, rivestita con primer e tamburata con doppio massello, è dotata di 3 cerniere regolabili su 3 assi (altezza, larghezza, profondità) per regolare perfettamente la porta a filo muro. Anche la serratura magnetica di serie rimane a filo per ottenere un risultato coerente all’insegna della linearità.

Syntesis® Line Battente fa parte della linea Syntesis® Collection. La collezione comprende soluzioni per porte battenti filo muro, scorrevoli a scomparsa senza cornici esterne e un innovativo profilo battiscopa filo muro, in un sistema completo e modulare per la progettazione di pareti completamente lisce.

Scegliere una porta filo muro significa dare personalità e carattere alla propria abitazione; per una casa all’insegna della perfetta mimetizzazione.

Leave a Reply

  

  

  

23 + = 28