Rinnovato il portale “Idee-Arredamento”

Cambia la veste grafica di “Idee-Arredamento”, portale ricco di idee, spunti e pareri sulle modalità di arredamento di ambienti pubblici e privati.

Il portale “Idee-Arredamento” è ricco di novità per tutti gli utenti con la passione per l’interior design. La veste grafica è stata rinnovata, con una struttura più semplice, veloce ed intuitiva per la navigazione; il nuovo layout favorisce l’usibilità del sito, con le sezioni e le informazioni più ordinate e facile da trovare e visitare. L’immagine del portale risulta ora più fresca, accattivante e in sintonia con il tema trattato.

Le sezioni sono dedicate alle principali stanze della casa (bagno, cucina e camere) con suggerimenti e spunti per coordinare la scelta e la disposizione della mobilia con il colore della stanza, tenendo conto anche della luce e di tutti i fattori che incidono sulla percezione estetica di un ambiente. Sono presenti anche sezioni rivolte generalmente all’arredamento di interni, per rendere armoniosa la vostra casa conferendo continuità all’arredo, ed esterni, principalmente il giardino con eventuale piscina. Potete trovare anche una sezione che tratta la scelta dello stile e del colore dei serramenti: finestre e porte sono elementi essenziali di un’abitazione, e anche loro incidono sull’aspetto estetico. Per chi possiede un negozio, oppure un ufficio o un altro tipo di attività, è presente un’ulteriore sezione dedicata alle soluzioni di arredamento adatte ad ambienti di interesse pubblico.

Oltre a contenuti aggiornati e rinnovati, all’interno di “Idee-Arredamento” si possono trovare offerte pubblicitarie e collegamenti a siti di brand del settore per intercettare al meglio le vostre esigenze ed i vostri bisogni. Inoltre, per favorire la velocità di navigazione da parte degli utenti, è stata inserita una tag cloud per facilitare la ricerca delle informazioni, con gli argomenti più ricercati messi in evidenza.

Leave a Reply

  

  

  

54 − 45 =