Scooter per disabili, risorse con l’obiettivo indipendenza!

Rendere la vita più semplice ed indipendente anche per gli anziani o per i disabili è la principale ed incrollabile mission dell’azienda Freemo, che da quasi 20 anni opera nel settore home comfort e mobilità.
La gamma dei prodotti è estremamente varia, con un’attività che propone soluzioni innovative con efficienti ausili per anziani e disabili e chiunque si trovi in condizioni di ridotte capacità motorie.

Pensate ad esempio a quanto possa essere rivoluzionata la vita di queste persone con un semplice scooter per disabili o anziani: uno strumento sicuro, semplice da usare e dalle elevate prestazioni che in più assicura il miglior comfort in qualsiasi dei modelli nei quali si articola la gamma.
I grandi vantaggi da scoprire con questi strumenti sono anche di natura economica: in primo luogo, essendo categorizzati come ausili sanitari, beneficiano di speciali agevolazioni e detrazioni fiscali; in secondo luogo, pure essendo utilizzabili per le strade cittadine grazie alla presenza delle dotazioni di sicurezza principali e di tutti gli indicatori di direzione, posizione e stop previsti dal codice della strada, sono esentati dall’assicurazione RC.

Robusti ed affidabili, gli scooter per disabili Freemo sono distribuiti sull’intero territorio nazionale e beneficiano di una capillare rete di centri di assistenza, in grado di studiare anche in fase preliminare lo strumento più adatto per guidare l’utente nella scelta di quello giusto.

Altri ausili per anziani

La libertà di vivere in assoluta autonomia non deve essere preclusa né dall’avanzare dell’età né da impedimenti fisici alla propria mobilità: è questa, come abbiamo accennato, la primaria mission aziendale di Freemo, che con competenza ed esperienza affianca da anni anziani e disabili con soluzioni innovative e votate alla massima sicurezza ed indipendenza.
All’attività legata a questi scooter infatti si affiancano altre divisioni aziendali quali quella dedicata ai montascale a poltroncina, alle poltrone per anziani ed a numerosi altri ausili.

Il tutto corredato da un servizio tecnico di precisione che non lesina sopralluoghi per disegnare ad hoc gli strumenti quali i binari per i montascale, che vengono integrati con il minimo ingombro anche estetico nell’ambiente che dovrà ospitarli.
Ogni dispositivo Freemo è accompagnato anche dalla possibilità di provarlo preliminarmente, a titolo completamente gratuito, e da una assistenza con manutenzione periodica.

Leave a Reply

  

  

  

7 + 3 =