Un allarme senza fili facile da installare e sicuro? Il kit Sentinel.

Per sentirsi sicuri nella propria abitazione o sul posto di lavoro è fondamentale proteggere gli ambienti con un sistema di allarme senza fili che sia, però, semplice da installare e gestire. Per questo nasce il kit Sentinel, un valido impianto di antifurto per la casa, che garantisce la sicurezza di un innovativo sistema di allarme e la pratica tecnologia del wireless. È un prodotto conveniente e semplice da gestire, fabbricato da leader nel settore dei sistemi di allarme in una pratica versione kit, facile e veloce da collegare.

Il sistema di allarme senza fili sembra il più efficiente per scoraggiare l’intrusione. Rispetto agli allarmi filari (ovvero via cavo), quelli senza fili (a onde radio) sono più richiesti, dato che i vantaggi superano le difficoltà. Il wireless si presenta affidabile grazie ai sensori, che trasmettono un segnale di allarme dalle onde radio, che viaggiano su alcune bande di frequenza. La migliore è la 868Mhz, dedicata esclusivamente ai diversi sistemi di allarme senza fili; non risulta, quindi, disturbata da altre comunicazioni radio.

I sistemi wireless sono di facile installazione: per configurarli non è necessario creare tracce nei muri, con i conseguenti fastidi dei detriti e dei costi per le lavorazioni in casa. Inoltre, un allarme senza fili presenta una maggiore semplicità di riconfigurazione in caso di spostamento dei sensori da un ambiente all’altro della casa per necessità.
Attraverso l’utilizzo intuitivo delle centrali digitali, tutto risulta più agevole sia per gli utenti che per gli installatori. Il sistema inoltre è controllabile da remoto, visto che i modelli più evoluti consentono la configurazione tramite delle applicazioni da telefoni Smartphone sia iPhone sia Android. Molti materiali sono a disposizione per chiarificare le funzion di Sentinel, tra cui video e manuali in italiano.

L’efficacia di Sentinel deriva dal suo riscontro come prodotto di alta qualità, studiato per la  necessità di sicurezza e munito di tutti i certificati obbligatori, oltre a quelli di qualità facoltativi, rilasciati in Germania da accreditati enti nel settore dei sistemi di allarme.

Per ogni informazione, preventivo o richiesta, è possibile contattare i recapiti presenti su http://www.allarmesenzafili-sentinel.it/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.