Artelinea e Perphorma partecipano insieme al Fuorisalone 2014 con un cocktail party

Un cocktail party per presentare le novità 2014
10 APRILE 2014 DALLE 18.00 ALLE 24.00
presso show-room FOuRDESIGN, Via Morimondo 7, MILANO

Navigli illuminati e uno show-room appena nato immerso in uno stabile dal sapore “industriale” ma dal forte impatto estetico, saranno sfondo e palcoscenico del grande evento organizzato in occasione del Fuorisalone da due grandi brand nel mondo dell’arredo-bagno: Artelinea e Perphorma.

Artelinea

L’appuntamento è per il 10 aprile 2014 presso lo show-room FOuRDESIGN divia Morimondo 7 a Milano dalle ore 18.00 alle ore 24.00.

Giornalisti, professionisti del settore, architetti, designer e tutti gli appassionati di stile sono invitati al cocktail party, occasione friendly per toccare con mano le novità di gamma presenti.

Perphorma

Artelinea e Perphorma due brand uniti da una stessa filosofia: il profondo impegno nel lavoro e nell’attenzione a uno stile che racchiude in se stesso tutta l’artigianalità, l’innovazione e la tecnologia del Made in Italy e la ricerca del dettaglio unito alla raffinatezza e che rendono ciascun prodotto unico nel suo genere.

Artelinea opera nel settore dell’arredo bagno di qualità in materiale nobile ed ecologico: il vetro. La collezione si compone di mobili per il bagno,
piani, lavabi, specchi, illuminazioni, pavimenti & rivestimenti a muro.

Artelinea

Perphorma produce articoli per l’ambiente doccia basandosi su una forte componente tecnologica e di design. La collezione si compone di soffioni doccia, bracci doccia, soffioni incasso, cascate, bodyjet, doccetta, idroscopino, rubinetteria serie zero, colonna doccia incasso, piatti doccia, complementi d’arredo, colonne doccia aste doccia.

Perphorma

L’evento sarà l’occasione anche per il consumatore finale per approcciarsi in un modo totalmente nuovo al mondo dell’arredo bagno e per scoprire tecnologie e materiali in grado di aprire la mente a idee e soluzioni declinate alle preferenze ed esigenze più diversificate.

Per informazioni:
Azienda:
Via degli Innocenti, 2 – 50063 Figline Valdarno – FI – Italy
Tel. +39 055 961961 Fax +39 055 961060
email: info@artelinea.it www.artelinea.it

Perphorma
Via Fasola n1 – 28077 Prato Sesia (NO)
Tel. +39 0163 850678 fax +39 0163 823419
email: info@perphorma.it www.perphorma.it