Come diventare uno Smart Worker: lo spiegherà Rehost al Digital Festival di Torino 2013

Continua l’azione formativa di Rehost che dopo SMAU Padova sarà presente anche al Digital Festival di Torino per insegnare a imprenditori e professionisti come diventare degli Smart Worker attraverso un uso avanzato delle tecnologie ICT per il lavoro.

Domani, martedì 7 maggio alle ore 15.40, in occasione di Digital for Business, l’evento inserito all’interno del Digital Festival di Torino 2013, Rehost, l’Hosting Professionale diverso, presenterà l’open conference:

DIVENTARE UNO SMART WORKER E LAVORARE IN MODO PIU’ SEMPLICE, LIBERO E SICURO.

Dopo SMAU Padova dello scorso aprile, Rehost sarà dunque presente ad un altro importante evento “tecnologico” con lo stesso obiettivo: guidare imprenditori e professionisti aspiranti Smart Worker nella delicata scelta delle ICT per il lavoro e all’uso avanzato delle stesse attraverso una serie di dimostrazioni pratiche e veloci basate sui casi aziendali più frequenti.

Nel corso della conferenza saranno brevemente illustrati anche i vantaggi di Rehost, una soluzione attualmente unica in Italia che, oltre alle funzioni tipiche di un hosting professionale, include potenti tecnologie ICT che semplificano la comunicazione in azienda e consentono la gestione dei propri progetti in mobilità direttamente da smartphone o tablet. Rehost garanisce ai professionisti un elevato grado di flessibilità e autonomia decisione, rispetto agli spazi fisici, i tempi e gli strumenti di lavoro. Per questo risulta essere la soluzione ideale per chi desidera diventare uno Smart Worker e passare ad un modo di lavorare più semplice, libero e sicuro.

La conferenza sarà tenuta presso la location fornita da Talent Garden in via Allioni ,3 da Marco Dal Colle, AD di Mobika srl e Consulente IT per Rehost, l’Hosting Professionale diverso.

Per maggiori informazioni clicca qui e visita la pagina dedicata all’evento.