INTERSPORT AFFIDA A MAGILLAGUERRILLA LA GESTIONE DELLE PIATTAFORME SOCIAL MEDIA

PER TUTTO IL 2014 MAGILLAGUERRILLA GESTIRÀ LA COMUNICAZIONE DI INTERSPORT SUI CANALI SOCIAL.

Il marketing non convenzionale è il pane quotidiano di MagillaGuerrilla, che si destreggia alla perfezione tra guerrilla, social media, viral e buzz marketing (http://www.magillaguerrilla.it/servizi/). Il network creativo bolognese, nato nel 2009, ha sempre avuto modo di far parlare di sé e ha oltrepassato i confini del territorio nazionale annoverando tra i propri clienti nomi famosi a livello internazionale. INTERSPORT è uno di questi e raccoglierà i frutti di campagne originali e creative, messe in atto grazie a strategie ideate sulla base delle esigenze del brand e delle richieste del mercato, per una comunicazione efficace e di successo.

Per INTERSPORT ITALIA, marchio leader nel mercato retail di articoli sportivi, MagillaGuerrilla si occuperà di creatività e di strategia social, curerà servizi di content & community per Twitter eFacebook e garantirà la massima visibilità sui social menzionati, creando contenuti originali ad hoc per ogni canale e realizzando progetti creativi e contenuti di forte engagement per le social community.