Jacuzzi® e Daniel Libeskind insieme al Fuorisalone 2013

Il Fuorisalone 2013 di Jacuzzi® è firmato Daniel Libeskind: una grande collaborazione che dà vita a un progetto di spazio benessere capace di trasformare un oggetto abitualmente considerato come puramente funzionale in un’esclusiva e lussuosa icona di design dotata dell’ineguagliabile tecnologia di vasca idromassaggio Jacuzzi®.

Nasce Flow che, partendo dall’innovativa City Spa Jacuzzi®, è il risultato dell’interazione tra due geometrie classiche, con una base circolare che torcendosi si trasforma progressivamente nel top deck quadrato. La sua forma ricorda le intricate terme romane e le eccentriche cisterne del barocco, oltre a richiamare il movimento rotatorio di un vortice marino.

Una profonda immersione nel mondo del benessere, quella di Libeskind con Flow, che porta la sua architettura a scorrere tra le venature di materiali pregiati in un progetto che riflette il suo approccio multidisciplinare alla visione dell’urban design, contestualizzato nella riscoperta di un luogo creato per evocare equilibrio e armonia con il proprio corpo e anima. Uno spazio che da sempre Jacuzzi® riempie di tecnologia d’avanguardia, prestazioni professionali e puro piacere sensoriale per soddisfare le esigenze e le aspettative di chi cerca la cura di sé in modo appagante e totalizzante.

Un prodotto iconico, Flow, che segna l’inizio di una interessante collaborazione tra Daniel Libeskind e Jacuzzi® che continuerà con la realizzazione di una linea di vasche e docce, frutto del profondo interesse del famoso architetto internazionale per il mondo degli oggetti quotidiani e per gli aspetti che essi rivelano degli ambienti e delle persone che li utilizzano, unitamente alla sapienza tecnologica e di esclusivo design del marchio leader e riconosciuto in tutto il mondo per la sua eccellente expertise nel mondo del benessere.