KIABI NUOVO STORE A CHIETI

KIABI, leader francese del fast fashion, con oltre 440 store in sette paesi ( Francia, Spagna; Dom- Tom, Portogallo, Marocco, Italia) aprirà il 10 aprile un nuovo punto vendita a Sambuceto (CH) presso il Centro Commerciale Centro d’ Abruzzo, raggiungendo i 20 store nella Penisola.

Il negozio di 1000 mq si avvale di un progetto moderno che unisce volume e attrattività.

Lo shopping diviene così gratificante grazie ad un ambiente accogliente e colorato, in  un open space shop in shop, dove l’acquirente trova corner  monotematici come l’angolo denim, lingerie, cosmetici etc.

All’interno del negozio saranno presenti le nuove collezioni primavera estate 2014 uomo, donna, bambino, accessori, lingerie e taglie forti, premaman, soddisfacendo così tutte le esigenze.

Gli addetti nel nuovo store saranno 16, suddivisi in 13 commessi, 2 capi reparto e 1 direttore, un bel numero di persone che cercheranno di aiutare la clientela nell’acquisto dei capi KIABI.

L’ apertura ufficiale avverrà giovedì 10 aprile in concomitanza con quella del centro commerciale.

Saranno 4 giorni di festa per tutti i clienti Kiabi.

Il programma prevede venerdì 11 la presenza delle tanto amate fashion blogger Laura Manfredi di www.rocknmode.com e Gloria Bombarda di www.borsadimarypoppins.com, le quali accoglieranno i loro follower e saranno disponibili come personal shopper.

Sabato 12 aprile a partire dalla mattina una giornata dedicata all’intera famiglia con tantissime sorprese: buoni sconto per i primi 100 clienti, del valore di 300 euro per il primissimo fortunato, passando a 100 euro per i successivi 19 clienti, 50 euro dal 21° al 40° cliente, fino ad arrivare a 10 euro per i successivi.

Nel pomeriggio, lo shopping sarà allietato dalla “live performance” di Dj Mitch di Radio 105 e  il dj house Teddy Romano.

Ma le sorprese non finiscono qui, per i più piccoli saranno presenti le mascotte Peppa Pig e George Pig, Angry  Birds, Minnie e tanti altri con i quali sarà possibile fare una foto ricordo e lo stand dello zucchero filato e dei pop corn.

Infine domenica 13 aprile una festa tutta dedicata ai piccoli con l’animazione di sculture di palloncini.

KIABI, rappresenta una realtà solida in diversi paesi, in quanto garantisce qualità, varietà nei capi offerti e piccoli prezzi, dando la possibilità di vestire tutta la famiglia.

KIABI, veste tutta la famiglia rendendola alla moda!

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.