L’innovazione incontra la qualità della tradizione negli Abbattitori di Fuliggine Smoki

Smoki s.rl. ha scommesso sulle proprie idee per sviluppare i primi abbattitori di fuliggine e la novità di 20 anni fa rappresenta oggi una certezza: Abbattitori di fuliggine SMOKI, nelle diverse versioni, è sinonimo di esperienza, qualità e serietà professionale.

Con il restyling grafico del nuovo sito web, Smoki abbattitori di fuliggine intende comunicare la volontà di innovazione radicata nella tradizione della propria qualità.

Innovare mantenendo saldi i propri valori di competenza, tecnologia e affidabilità.

Smoki si occupa di produzione e installazione di abbattitori di fuliggine, progettazione, manutenzione e installazione di canne fumarie in acciaio inox, rame o verniciate, cappe aspiranti da cucina, impianti di trattamento aria e filtri fumi in genere.
Impianti di aspirazione e trattamento aria senza limiti di potenza e dimensioni, da impiegare in campo civile e nella ristorazione, sempre nel rispetto delle vigenti normative.

Nel mese di ottobre 2013 , in occasione della fiera Host di Milano, la gamma degli abbattitori di fuliggine Smoki che comprende Smoki, Smoki Junior e Smoki Maxi, è stata ulteriormente arricchita dall’arrivo del nuovo MAXI GRILL, prodotto in grado di abbattere grassi e fuliggine dai fumi di scarico di griglie a legna e a carbone.

Tutti i prodotti Smoki sono a norme Ce, e dal mese di Agosto 2012 certificati cETLus per la vendita in Canada e negli Stati Uniti d’America. Oggi la SMOKI USA è una realtà che sta consolidando velocemente le proprie basi sul territorio americano.

Smoki è un’azienda di Cattolica, una realtà consolidata che sta espandendo le proprie competenze anche all’estero, grazie a una rete di rivenditori.