Musica sul mare: Malika Ayane a Riccione, per la Notte Rosa 2013.

Musica e Riccione, un matrimonio indissolubile che dura ormai da anni. Non fa eccezione la prossima estate 2013, con in programma tantissimi eventi che vedranno protagonisti musicisti e cantanti di fama internazionale, anche grazie alla preziosa collaborazione con Radio Deejay che, proprio in questi giorni, sta facendo i bagagli per trasferirsi a Riccione.
Quando la notte si tingerà di rosa, venerdì 5 luglio, la protagonista sarà Malika Ayane e la sua voce piena di eleganza e di energia. Dopo il successo dell’ultima partecipazione a Sanremo 2013 Malika tornerà a Riccione, per dilettare i suoi fan, con un concerto a Piazzale Roma, alle ore 22.30.
L’anno scorso si era esibita alle cinque di mattina, a Rimini Terme, mentre ancora prima, nel 2010, era stata sul palco di viale Ceccarini in compagnia di Giuliano Palma e Nina Zilli.
Il 6 luglio invece, si terrà il concerto di Kelly Joyce, artista internazionale ed eclettica, che spazia dalle atmosfere jazz al blues e all’elettronica
La Notte Rosa, ad Aquafan si festeggia nella soffice schiuma rosa del Pink Schiuma Party, ideale per tutti i ragazzi che vorranno ballare al ritmo della Pink Dance, che per due giorni diventerà il tormentone per il pubblico del parco.

Poi sarà la volta di Max Gazzè, il 9 agosto. L’eclettico cantautore romano, che negli ultimi anni è stato protagonista anche di fortunate incursioni nel mondo del cinema, è apprezzato fin dai tempi di “La favola di Adamo ed Eva”, “Una musica può fare” e “Vento d’Estate”. Fino ad arrivare agli ultimi successi di Sanremo e del “Sotto Casa Tour” che l’ha visto girare l’Italia, negli scorsi mesi.
Sabato 17 agosto invece avrà luogo la “Deejay Night”, in piazzale Roma, durante la quale gli artisti più apprezzati della musica italiana intratterranno il pubblico con le loro hit. Il live “Deejay night” porterà con se tutta la carica della radio e della sua musica regalando al pubblico una serata dal sapore inconfondibile.

Se vuoi prendere parte a questi eventi, prenota il tuo hotel a Riccione vicino al mare, il Palace Hotel Domus Mea è un albergo 3 stelle che dispone di camere arredate con gusto e dotate di ogni comfort, per garantirvi un soggiorno sereno, all’insegna del relax. Tra i servizi offerti: biciclette a disposizione 24 ore su 24, parcheggio e servizio wifi.
Il Palace Hotel Domus Mea si trova a Riccione, in viale Gramsci, a pochi metri dalla spiaggia.
Per prenotazioni e informazioni, chiama lo 0541.600866 oppure invia un’email a info@palacehoteldomusmea.com.

Leave a Reply

  

  

  

+ 17 = 25