Online il sito di Gecom – idee per comunicare

E’ online il nuovo sito di gecom, l’agenzia di comunicazione che coordina nei suoi progetti strumenti di comunicazione visiva e digitale.

Le aziende ora potranno trovare online il sito web di gecom, agenzia di comunicazione che unisce diverse esperienze e professionalità nella comunicazione visiva ed in quella digitale. Nel sito vengono descritti i servizi offerti ed i diversi materiali di comunicazione di cui si compongono, questo per dare anche ai non addetti ai lavori maggiore immediatezza e concretezza.

Con lo stesso obiettivo di chiarezza è stato dato spazio al portfolio con una selezione dei lavori eseguiti. Ogni lavoro è presentato per mezzo di immagini e descrizioni del progetto e dell’azienda per cui è stato elaborato. Le realizzazioni proposte sono state scelte per mostrare non solo la varietà di strumenti utilizzati, ma anche le diverse tipologie di aziende che gecom ha seguito. L’agenzia crede infatti che nessuna azienda, sia essa artigiana o di servizi, cooperativa o istituto, possa trascurare la comunicazione o non gestire la propria identità verso il pubblico a cui si rivolge.

Per spiegare il proprio approccio alla comunicazione gecom ha scelto l’analogia con il percorso, il tracciato della metropolitana: in base al punto in cui ci si trova ed alla destinazione prefissata il viaggiatore sceglierà la linea o la combinazione di linee che lì lo possono condurre, così in base al punto in cui si trova l’azienda, alle sue esigenze immediate ed ai suoi obiettivi di lungo periodo gecom proporrà un piano di comunicazione che combini i diversi percorsi e strumenti di comunicazione, sia visiva che digitale, per accompagnarla al raggiungimento dei suoi obiettivi.

Per maggiori informazioni:
www.ge-com.it;
info@ge-com.it

Leave a Reply

  

  

  

75 + = 78