Prink per Tutti: la fortuna bacia cultura e sociale

Il concorso “Prink per Tutti” premia due associazioni impegnate in cultura e sociale.
Con la consegna dei premi, del valore complessivo di circa 20.000 euro, si conclude il concorso che ha coinvolto quasi trentaquattromila persone.

Una Fiat 500 e un Ducati Monster 696: questi i due bolidi messi in palio da Prink con il concorso Prink per Tutti – svoltosi da settembre a novembre 2013 – che si è da poco concluso con due cerimonie-aperitivo e la consegna delle chiavi ai vincitori. Ad ospitare il doppio evento Roma e Sassari, destinazione dell’automobile e della moto.
Il caso ha voluto che la fortuna scegliesse di baciare due associazioni, una di Roma e una della provincia di Sassari, impegnate rispettivamente nel sociale e nella cultura. Si tratta dell’associazione Occhi per Comunicare, che supporta i ragazzi affetti dalla malattia genetica nota come sindrome di Angelman, e dell’Ente musicale di Ozieri, che invece organizza concerti di musica classica, jazz ed etnica.
Dal punto di vista di Prink, il concorso non avrebbe potuto avere esito migliore, dato che anche l’azienda è impegnata da anni in prima linea nel sostenere enti che portano avanti progetti benefici e di solidarietà come Unicef, Emergency e Fondazione Marco Simoncelli.

Un concorso di successo

Il concorso Prink per Tutti permetteva ai clienti Prink di ricevere, con un acquisto minimo di 5 euro, la stampa gratuita di 100 foto e con un secondo acquisto dello stesso prodotto l’opportunità di accedere all’estrazione dei due premi finali (Fiat 500 e Ducati Monster). Sono stati circa 14.000 i clienti che hanno effettuato ordini gratuiti per la stampa delle 100 foto, mentre sono 20.0000 quelli che hanno effettuato un secondo acquisto durante il periodo di promozione, potendo così accedere all’estrazione dei premi finali.

Per maggiori informazioni: www.prink.it