Sisal e MAS factory: oltre un anno insieme

MAS factory e Sisal, nel gennaio 2013, hanno celebrato il loro primo anniversario di collaborazione. A sancire questa partnership, nel febbraio 2013 MAS factory ha supportato Sisal in una serie di attività below-the-line legate al quindicesimo anniversario di SuperEnalotto.
MAS factory ha lavorato a stretto contatto con l’Area Comunicazione di Sisal nella ricerca dell’idea creativa che ha poi portato alla scelta del gift unconventional destinato agli invitati all’evento celebrativo, nella produzione di tutti i materiali di supporto legati alla serata, nonchè alla creazione del packaging del gift stesso.

“Lavoriamo da oltre un anno con Sisal e ogni volta è una grande soddisfazione – ha dichiarato Andrea Galtieri, Creative Manager di MAS factory – La nostra forza è da sempre, quella di cercare di entrare in empatia con il target, trovando ogni volta l’idea vincente adatta al brand, al contesto e legata perfettamente alle esigenze del nostro cliente. Tutto lo Staff di MAS factory ha lavorato alla perfetta riuscita della serata celebrativa, garantendo, come è nostra abitudine, totale supporto, sia in fase creativa che in fase operativa, cercando di rappresentare per Sisal non solo un fornitore, ma soprattutto un partner di progetto. E’ stato un enorme piacere quello di sancire il nostro primo anno di collaborazione con un progetto così ben riuscito, i feedback sono stati oltremodo positivi e non vediamo l’ora di affrontare, con la stessa passione e professionalità, il prossimo progetto insieme”.