SOLAR GEO TECH progetta e realizza impianti fotovoltaici di alta qualità

SOLAR GEO TECH è in grado di progettare e realizzare installazioni complete di impianti fotovoltaici di altissima qualità.

L’utilizzo di prodotti leader nel mondo come i moduli PANASONIC SANYO e gli inverter SMA, permettono a SOLAR GEO TECH di distinguersi dai concorrenti in fatto di qualità ed efficienza dell’impianto stesso.

I vantaggi e le caratteristiche che si riscontrano con l’utilizzo dei moduli PANASONIC SANYO sono i seguenti:

a) Alta efficienza: Con un’efficienza dei Moduli del 19.4% e un’efficienza di conversione di cella del 22%, i Moduli HIT® serie N, si collocano in una posizione di alto vertice sul livello di efficienza nella globalità dell’offerta del mercato. Con il suo coefficiente di temperatura di solo -0.29%/°C, la cella solare HIT® offre performance migliori rispetto a celle convenzionali che lavorano in normali condizioni.

b) Telaio di drenaggio dell’acqua: Le linee di drenaggio presenti nel telaio del Modulo consentono un costante scarico dell’acqua accumulata. In questo modo l’acqua non si asciuga sul Modulo lasciando macchie di essiccazione e qualsiasi accumulo di umidità all’interno del Modulo viene efficacemente impedito. Un piacevole effetto collaterale consiste nel fatto che le linee di drenaggio dell’acqua aiutano a mantenere puliti i moduli anche in impianti con un Angolo di inclinazione basso.

c) Garanzie: La garanzie dei moduli serie HIT® sui difetti di produzione è di 10 anni. Inoltre i moduli serie HIT® vantano la massima qualità e affidabilità.

vedi scheda tecnica Moduli PANASONIC SANYO:  http://www.solargeotech.com/upload/pagine/allegati/scheda%20tecnica%20panasonix%20vbhn2xxsj25.pdf

SOLAR GEO TECH srl è un PREMIUM INSTALLER PANASONIC SANYO

I vantaggi e le caratteristiche che si riscontrano con l’utilizzo degli inverter SMA sono i seguenti:

a) Alta efficienza: Con la propia divisione aziendale Medium Power Solutions SMA è leader a livello mondiale nello sviluppo, produzione e vendita di inverter fotovoltaici ad alta efficienza per impianti FV residenziali e impianti FV commerciali.  Gli inverter SMA raggiungono un grado di rendimento massimo del 99%.

b) Servizio a 360°: Gli inverter SMA convertono la corrente, controllano gli impianti FV, contribuiscono alla gestione della rete e assicurano una gestione dell’energia intelligente in ambito domestico. Si tratta indubbiamente di tanti aspetti, ma non è tutto: SMA offre ancora di più. Infatti, puoi approfittare di un servizio a 360° che ti permette di essere sempre aggiornato in un mercato fotovoltaico costantemente in evoluzione.

c)  Garanzie: La garanzie degli  inverter SMA   sui difetti di produzione è di 5 anni, nell’ambito del periodo di validità della garanzia di fabbrica SMA è possibile acquistare l’estensione di tale garanzia.

Visualizza la scheda tecnica dei modelli di inverter SMA Sunny Boy da 3000TL a 5000TL: http://www.solargeotech.com/upload/pagine/allegati/inverter%20sb5000tl-21-dit134716w%20sma.pdf

Solar Geo tech è una società che realizza e progetta impianti tecnologici nel settore delle rinnovabili e impianti elettrici.

Visita i seguenti link: