Vacanze a Riccione, non solo mare ma cinema sotto le stelle.

Dopo una giornata trascorsa in spiaggia, sotto al sole, oppure in giro per i negozi di viale Ceccarini, cosa c’è di meglio di un po’ di relax? Magari guardando un bel film sotto le stelle.
A Riccione potrete, grazie alla rassegna Cinema in Giardino, le proiezioni di film all’aperto nel giardino della biblioteca, tutte le sere alle 21.30, escluso il mercoledì. L’ingresso costerà solo 5 euro e vi permetterà di vedere uno dei film usciti nelle sale durante l’ultima stagione cinematografica.
Martedì 6 agosto potrete assistere alla proiezione della pellicola “Il matrimonio che vorrei”, con Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Si prosegue poi con il fantastico “Vita di Pi” di Ang Lee, giovedì 8 agosto, un racconto a cavallo tra realtà e finzione, e poi la sera successiva “La Migliore offerta” di Giuseppe Tornatore, la storia di un esperto d’arte, geniale e bizzarro che un giorno conosce una donna misteriosa che sconvolgerà per sempre la sua vita. “La Migliore Offerta” ha vinto come miglior film, regista, scenografo, musiche e costumi, agli ultimi David di Donatello. Sabato 10 agosto sarà la volta dell’imperdibile “Django Unchained”, di Quentin Tarantino, l’11 invece potrete gustarvi “Treno di notte per Lisbona”. Si continua venerdì 16 con “Amiche da Morire”, con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore, e “Il Grande Gatsby”, sabato 17.
Ma c’è posto anche per qualche novità, come anteprime cinematografiche della stagione 2013/2014: “Turbo”, lunedì 12 agosto, e “Monsters University”, martedì 13 agosto.
La serata finale invece si svolgerà domenica 18 agosto, con la proiezione di “Viaggio Sola”, che racconta la storia del temutissimo “cliente a sorpresa” che per lavoro soggiorna in alcuni hotel di lusso, annotando pregi e difetti della struttura. A corredo del film, la serata sarà dedicata ad aneddoti e curiosità degli hotel riccionesi.

E se state cercando un hotel Riccione vicino al mare per le vostra vacanze, date un’occhiata al sito del Palace Hotel Domus Mea, grazioso hotel di Riccione, con parcheggio e a soli 100 metri dal mare. Questo hotel Viale Ceccarini si trova vicino al centro e agli stabilimenti termalii. Il Palace Hotel Domus Mea ha mantenuto l’atmosfera liberty del passato unendola al sapore e ai colori dell’ospitalità Romagnola.
Per informazioni, telefonate allo 0541.600866 oppure inviate un’email a info@palacehoteldomusmea.com.

Leave a Reply

  

  

  

30 − 28 =