Estrattori Hurom: i migliori modelli del brand

Quando si parla di professionalità, non si può non parlare di estrattori Hurom. Si tratta di dispositivi realizzati dal un brand coreano che si è specializzato negli anni nella creazione di prodotti per bar, hotel ma anche per un utilizzo di qualità domestico. Vogliamo aiutarti a conoscere i suoi modelli più significativi che hanno lasciato il segno sul competitivo settore degli estrattori di succo a freddo, massimizzando le prestazioni e le attese degli utenti.

Ciò che accomuna questi apparecchi è la garanzia sul motore che viene prolungata negli anni (generalmente da 10 a 20 anni di copertura) e la velocità di lavorazione. In base al modello scelto, l’estrattore Hurom lavora con 40 o 60 giri al minuto, in modo da usare la bassa velocità per estrarre i succhi da tutti gli alimenti che sceglierai di consumare. Ma entriamo nello specifico e scopriamo i suoi modelli più venduti!

I 3 modelli migliori di casa Hurom

L’Hurom serie H-AA è un prodotto di terza generazione che ha conquistato il pubblico per la sua tecnologia: lavora a una velocità di 43 giri al minuto, vanta una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sulle componenti. Riesce a favorire una spremitura lenta con alte percentuali di succhi, seccando completamente gli scarti. E’capace di realizzare anche gelati e frullati mantenendo sempre elevata la percentuale di vitamine e minerali al suo interno.

Al suo fianco andiamo a collocare l’estrattore Hurom HH-WBE11 di seconda generazione. Mantiene alte le qualità dell’azienda, riuscendo a lavorare con una vasta quantità di prodotti, per preparare ricette gustose e ricche. E’ potente, intuitivo e soprattutto è il perfetto alleato da cucina per preparare anche gelati e marmellate. E’ il modello più silenzioso di tutti quelli che a oggi si trovano in vendita.

L’estrattore Hurom HU 700 HH-DBE-11 è stato riconosciuto come uno dei migliori estrattori e il più venduto a livello internazionale. Ha un’alta percentuale di estrazione del succo, massima potenza del motore e garanzia sulle componenti. Grazie alla sua versatilità è un’ottima soluzione sia per un’attività professionale, come un bar, o da inserire in gastronomia. Se però ami produrre grandi quantità di succhi, è altrettanto ottimale se utilizzato nella tua cucina. Noterai fin dal primo utilizzo anche la qualità dei succhi che si ottengono: puliti, sani e dal gusto pieno. Le bevande potranno essere conservate per qualche ora in frigorifero, così da consumare il succo in un secondo momento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.