Estrattori Hurom: i migliori modelli del brand

Quando si parla di professionalità, non si può non parlare di estrattori Hurom. Si tratta di dispositivi realizzati dal un brand coreano che si è specializzato negli anni nella creazione di prodotti per bar, hotel ma anche per un utilizzo di qualità domestico. Vogliamo aiutarti a conoscere i suoi modelli più significativi che hanno lasciato il segno sul competitivo settore degli estrattori di succo a freddo, massimizzando le prestazioni e le attese degli utenti.

Ciò che accomuna questi apparecchi è la garanzia sul motore che viene prolungata negli anni (generalmente da 10 a 20 anni di copertura) e la velocità di lavorazione. In base al modello scelto, l’estrattore Hurom lavora con 40 o 60 giri al minuto, in modo da usare la bassa velocità per estrarre i succhi da tutti gli alimenti che sceglierai di consumare. Ma entriamo nello specifico e scopriamo i suoi modelli più venduti!

I 3 modelli migliori di casa Hurom

L’Hurom serie H-AA è un prodotto di terza generazione che ha conquistato il pubblico per la sua tecnologia: lavora a una velocità di 43 giri al minuto, vanta una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sulle componenti. Riesce a favorire una spremitura lenta con alte percentuali di succhi, seccando completamente gli scarti. E’capace di realizzare anche gelati e frullati mantenendo sempre elevata la percentuale di vitamine e minerali al suo interno.

Al suo fianco andiamo a collocare l’estrattore Hurom HH-WBE11 di seconda generazione. Mantiene alte le qualità dell’azienda, riuscendo a lavorare con una vasta quantità di prodotti, per preparare ricette gustose e ricche. E’ potente, intuitivo e soprattutto è il perfetto alleato da cucina per preparare anche gelati e marmellate. E’ il modello più silenzioso di tutti quelli che a oggi si trovano in vendita.

L’estrattore Hurom HU 700 HH-DBE-11 è stato riconosciuto come uno dei migliori estrattori e il più venduto a livello internazionale. Ha un’alta percentuale di estrazione del succo, massima potenza del motore e garanzia sulle componenti. Grazie alla sua versatilità è un’ottima soluzione sia per un’attività professionale, come un bar, o da inserire in gastronomia. Se però ami produrre grandi quantità di succhi, è altrettanto ottimale se utilizzato nella tua cucina. Noterai fin dal primo utilizzo anche la qualità dei succhi che si ottengono: puliti, sani e dal gusto pieno. Le bevande potranno essere conservate per qualche ora in frigorifero, così da consumare il succo in un secondo momento.

Leave a Reply

  

  

  

88 − 78 =