Esporre a BioEnergy Italy 2014: occasione unica per il comparto rinnovabili

BioEnergy Italy 2014

Nel 2014 BioEnergy Italy è alla sua quarta edizione: un percorso fatto di successi e riconoscimenti per il team di CremonaFiere che crede fortemente in questo settore e nella manifestazione.

Sono numerose le aziende espositrici che ogni anno tornano a BioEnergy Italy consapevoli dell’importanza di questa fiera come vetrina internazionale del settore e testimoni della possibilità concreta di stringere relazioni commerciali in sede all’evento.

La fiera BioEnergy Italy si svolge a Cremona dal 5 al 7 marzo 2014, all’interno del più grande e importante distretto italiano per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Qui si possono incontrare i maggiori investitori: aziende agricole, industrie alimentari e amministrazioni territoriali che credono fortemente nel settore.

BioEnergy Italy è la manifestazione punto di riferimento per il settore delle energie rinnovabili: impianti, manutenzione, efficienza, upgrading di sistemi e tecnologie innovative.

Nell’edizione scorsa le aziende espositrici a BioEnergy Italy sono state 149 provenienti da Italia, Germania, Austria e Olanda. Lo spazio espositivo occupato ha visto un incremento del +11% rispetto all’edizione precedente.

 

Il nome e l’importanza di BioEnergy Italy stanno crescendo velocemente: BioEnergy Italy 2014 è l’appuntamento riconosciuto a livello internazionale dove si incontrano le più importanti aziende del settore delle energie rinnovabili.

Dall’indagine condotta nell’edizione passata sono emersi dati significativi che rendono l’idea dell’importanza di esporre a BioEnergy Italy  2014: l’81% dei visitatori ha sviluppato business con gli Espositori di BioEnergy Italy o ha intenzione di farlo.

Esporre a BioEnergy Italy 2014 significa avere visibilità e relazioni commerciali con un vasto pubblico di operatori professionali del settore.

L’anno scorso, nel 2013, sono stati 9.884 i visitatori professionali che hanno popolato gli stand di BioEnergy (+20% rispetto all’anno precedente).

Anno dopo anno il Salone delle Energie Rinnovabili di CremonaFiere attira un numero sempre crescente di aziende espositrici nazionali e internazionali.

 

Esporre a BioEnergy Italy 2014 è molto semplice. Lo staff di CremonaFiere supporta gli Espositori durante tutta la preparazione alla Manifestazione e offre loro numerosi servizi opzionali per poter personalizzare la propria partecipazione, come ad esempio:

  • allestimenti personalizzati,
  • connessione internet,
  • workshop tecnici,
  • strumenti di comunicazione,
  • organizzazione di convegni e seminari.

Gli Espositori  possono sfruttare numerosi strumenti per rendere la loro partecipazione sempre più efficace:

  • Programma workshop – Gli espositori hanno un’ulteriore opportunità di comunicazione. Potranno infatti organizzare workshop tecnici nei quali presentare i propri prodotti al pubblico della Manifestazione.
  • Presentazione delle Novità – I visitatori della Manifestazione sono sempre alla ricerca delle novità presenti in fiera, questo è lo strumento a disposizione degli espositori per presentare in anteprima i propri prodotti.

Inoltre lo staff di Cremonafiere fornisce agli espositori prima, durante e dopo la Manifestazione:

  • Supporto commerciale – Per trovare la migliore soluzione espositiva adatta alle vostre esigenze.
  • Supporto logistico – Per fornire tutte le soluzioni logistiche per l’allestimento, per l’accesso in fiera e tutto quanto utile per la partecipazione.
  • Supporto alla comunicazione – L’ufficio comunicazione è a disposizione degli Espositori per comunicare tramite i canali media dedicati alla Manifestazione

Leave a Reply

  

  

  

− 1 = 2