MICS Consulting srl lancia l’innovativo servizio SpEx – Spazio Esperienziale

Milano, 25 settembre 2013 – MICS Consulting srl lancia il servizio SpEx – Spazio Esperienziale: un’evoluzione delle tradizionali in-store promotion.

 MICS Consulting srl proporrà, su tutto il territorio nazionale, SpEx – Spazio Esperienziale. Il servizio innovativo, nato dalla pluriennale esperienza della società nel campo del marketing dei servizi e della comunicazione, sarà proposto con differenti caratteristiche nel canale gdo e cash & carry.

Comunicazione, attenzione e servizio al cliente, merchandising, in store promotion, brand – loyalty e social marketing si fondono nel servizio proposto ai potenziali clienti nella sua architettura base e personalizzato in funzione delle peculiari esigenze dei punti vendita e dei committenti.

I prodotti individuati, potranno essere integrati in specifici eventi e/o animazioni e potranno quindi essere realmente toccati con mano a vantaggio di una vera esperienza degli oggetti proposti.

“La nostra proposta – ha spiegato Alessandro Meretti senior partner di MICS Consulting srl – vuole coniugare i contenuti delle tradizionali promozioni con l’esperienza valoriale del servizio e del coinvolgimento attivo dei potenziali clienti fornendo un valore aggiunto comunicativo a vantaggio dell’esperienza di acquisto. Il servizio consente di ottenere una serie di benefici in ambito marketing/comunicazione in una logica di differenziazione rispetto ai concorrenti”.

 

Per ulteriori informazioni

MICS Consulting srl 

info@micsconsulting.it

http://www.micsconsulting.it/spex.html

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.