Milano, 25 settembre 2013 – MICS Consulting srl lancia il servizio SpEx – Spazio Esperienziale: un’evoluzione delle tradizionali in-store promotion.
MICS Consulting srl proporrà, su tutto il territorio nazionale, SpEx – Spazio Esperienziale. Il servizio innovativo, nato dalla pluriennale esperienza della società nel campo del marketing dei servizi e della comunicazione, sarà proposto con differenti caratteristiche nel canale gdo e cash & carry.
Comunicazione, attenzione e servizio al cliente, merchandising, in store promotion, brand – loyalty e social marketing si fondono nel servizio proposto ai potenziali clienti nella sua architettura base e personalizzato in funzione delle peculiari esigenze dei punti vendita e dei committenti.
I prodotti individuati, potranno essere integrati in specifici eventi e/o animazioni e potranno quindi essere realmente toccati con mano a vantaggio di una vera esperienza degli oggetti proposti.
“La nostra proposta – ha spiegato Alessandro Meretti senior partner di MICS Consulting srl – vuole coniugare i contenuti delle tradizionali promozioni con l’esperienza valoriale del servizio e del coinvolgimento attivo dei potenziali clienti fornendo un valore aggiunto comunicativo a vantaggio dell’esperienza di acquisto. Il servizio consente di ottenere una serie di benefici in ambito marketing/comunicazione in una logica di differenziazione rispetto ai concorrenti”.
Per ulteriori informazioni
MICS Consulting srl