“UNIVER TI PREMIA 2014”: Un progetto “Chiavi in mano” firmato MAX MARKETING

MAX MARKETING lancia la campagna “UNIVER TI PREMIA 2014” per PPG UNIVER S.p.A., il nuovo concorso a premi rivolto a professionisti e rivenditori che regala l’occasione di seguire la nazionale di calcio ai Mondiali in Brasile della prossima estate.

PPG UNIVER, azienda che produce e commercializza in tutta Italia dal 1978 pitture e vernici per edilizia ed industria (entrata a far parte nel 2008 del gruppo multinazionale PPG, leader mondiale nella produzione di prodotti vernicianti), si è affidata a MAX MARKETING per la progettazione e la gestione completa di questo importante concorso che mette in palio come premio finale un viaggio in Brasile per due persone per 7 notti per seguire da vicino la Nazionale di calcio italiana durante la fase eliminatoria dei Mondiali 2014 nonché 126 Buoni Carburante dal valore di 50€ elargiti tutti i giorni tramite instant win.

Un concorso a premi complesso interamente coordinato dall’agenzia di Brescia: strategy, creatività, realizzazione della piattaforma di gioco online, selezione dei premi, pratiche amministrative e gestione operativa del concorso sono i servizi offerti a PPG UNIVER inseriti in un pacchetto completo “chiavi in mano” commissionato oltre un anno fa.

La meccanica del concorso è semplice: dal 3 Marzo al 4 Maggio 2014, tutti coloro che acquisteranno almeno 25€ di prodotti Univer presso i rivenditori autorizzati riceveranno un cartolina gratta&vinci con un codice gioco da inserire sul sito www.univertipremia.it. Ogni giorno si potranno vincere 2 Buoni Carburante da 50€ ciascuno ed accedere di diritto all’estrazione finale del viaggio in Brasile. Con questo concorso Univer ha deciso però di premiare non solo acquirenti specializzati come imbianchini, pittori ed artigiani edili ma anche i propri rivenditori. Infatti, anche il rivenditore collegato al vincitore del viaggio volerà in Brasile e insieme potranno tifare la nostra Nazionale di Calcio. Tra tutti gli altri rivenditori saranno inoltre estratti a sorte 15 vincitori di un Sony Smartwatch 2, l’oggetto più trendy del momento.

Un’altra importante campagna per MAX MARKETING che si conferma tra le agenzie promozionali di riferimento nel mercato dei concorsi a premi. www.maxmarketing.it

Leave a Reply

  

  

  

22 − = 19