Con il “Back to School” di Borgione risparmi sul materiale scolastico e aiuti la tua scuola

Acquistando i prodotti per il rientro a scuola sul sito www.borgione.it risparmi e dai un contributo alla tua scuola senza sostenere alcun costo aggiuntivo

Fino al 30 settembre acquistando il materiale per il rientro a scuola sul sito www.borgione.it, risparmi e aiuti la scuola o la classe da te scelta con un buono del 10% sul valore speso utilizzabile su tutti i prodotti dei cataloghi Borgione.

Sul sito www.borgione.it è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti di tutti i migliori marchi: pennarelli, astucci, colle, carta da disegno, penne, giochi educativi, a prezzi più competitivi della grande distribuzione, tutto l’anno!

Questa è solo la prima di una serie di campagne promosse dall’azienda Borgione, da oltre 50 anni leader nella fornitura di materiale didattico nelle scuole italiane. Il “Back to Shool” si colloca infatti all’interno di un progetto più ampio, quello della Raccolta Fondi per la Scuola.

Per aderire all’iniziativa, consultare il catalogo del Back to School ed effettuare l’acquisto dei prodotti vi invitiamo a collegarvi alla pagina http://www.borgione.it/raccolta-fondi/

Per ulteriori informazioni:

Simona Amodeo
Tel. +39 011 19648659
Email. webmarketing@borgione.it
Sito Web- www.borgione.it

Leave a Reply

  

  

  

91 − = 88