Milano Art Gallery: Max Laudadio ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque annuncia la sua mostra fotografica curata da Sgarbi

Giovedì 24 Aprile, lo studio di “Pomeriggio Cinque”, noto programma pomeridiano in onda su Canale 5, accoglierà Max Laudadio per annunciare la sua mostra fotografica, che si terrà dal 22 Aprile al 10 Maggio, presso la prestigiosa Milano Art Gallery, in via G. Alessi 11, a Milano, con la curatela di Vittorio Sgarbi e l’organizzazione del manager Salvo Nugnes, agente di rinomate personalità.

All’esclusivo vernissage sarà presente un ricco parterre di personaggi noti del mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e della televisione.

 

Lo storico inviato di “Striscia la Notizia”, invitato dalla conduttrice del programma Barbara d’Urso, parlerà dell’esposizione “Quattr’occhi sul Mondo” che accoglierà le numerose fotografie scattate, durante i suoi molteplici viaggi, con una tecnica a dir poco originale: Laudadio pone davanti all’obiettivo i più svariati tipi di occhiali così da creare nuove immagini, nuove prospettive, visioni e riflessi, attraverso le lenti.

Importante sottolineare anche il lato solidale dell’iniziativa, in quanto una parte del ricavato dalla vendita delle opere sarà devoluto in beneficienza all’Associazione AIBI “AmicI dei BambinI” e alla Fondazione Exodus di Don Mazzi.

Forte della convinzione che due soli occhi a volte non bastano a cogliere la meraviglia del Mondo, cerco di amplificare, scomporre i piani, creare nuove prospettive in un viaggio fotografico che vuole stupire. Africa, America, Europa, raccontate alla -Laudadio maniera- a volte pop e a volte romantica”.

Max Laudadio.

 

Leave a Reply

  

  

  

− 5 = 1