Agenzia Promoter: Il manager agente di vip Salvo Nugnes assiste all’esilarante performance teatrale di Christian De Sica

Presenza d’eccezione nell’esclusivo contesto milanese del teatro degli Arcimboldi è il grande Christian De Sica, che in questi giorni si sta cimentando con clamoroso successo in un’esilarante performance di spettacolo teatrale dall’emblematico titolo “Cinecittà”.

Nel gremito parterre di spettatori anche il noto manager agente di vip Salvo Nugnes, che commentando dichiara “De Sica è tra i più celebri e amati esponenti dello spettacolo, con alle spalle una strepitosa carriera professionale. E’ un interprete dal talento impeccabile e multiforme: showman, attore, cantante, regista, sceneggiatore. Riesce a calarsi perfettamente nei ruoli con esperta professionalità e cura con la massima attenzione ogni particolare distintivo, che caratterizza i suoi personaggi“.

E sottolineando il legame speciale tra De Sica e la mitica Cinecittà prosegue “Il rapporto tra De Sica e Cinecittà è radicato e profondo ancora prima della sua nascita, attraverso il padre Vittorio e la madre Maria Mercader. E’ cresciuto in quel magico ambiente accompagnando il padre da adolescente e poi iniziando con i primi piccoli ruoli per intraprendere una carriera in trionfale ascesa. Ha vissuto in modo diretto le trasformazioni e ha attraversato in maniera trasversale la città del cinema. Dunque chi meglio di lui può raccontare la storia di Cinecittà con uno spettacolo completo, brillante, elegante e divertente, che sorprende lo spettatore con narrazioni di vita vissuta, monologhi poetici e simpatiche gag. De Sica spalanca simbolicamente i cancelli di Cinecittà e proietta dentro due mondi avvolti dalla magia, il cinema e il teatro“.

Leave a Reply

  

  

  

15 − = 14