Lyoness, comunità d’acquisto internazionale senza confini merceologici e programma fedeltà per il commercio regionale, nazionale e internazionale.

“Ritorno di denaro ad ogni acquisto” è il motto di Lyoness, comunità d’acquisto internazionale senza confini merceologici e programma fedeltà per il commercio regionale, nazionale e internazionale.

Come funziona Lyoness

Lyoness – l’impresa
Fondata nel 2003 da Hubert Freidl, Lyoness offre ritorno di denaro ad ogni acquisto ai suoi aderenti. Avviata inizialmente in quattro nazioni, l’impresa è cresciuta fino a diventare oggi attiva a livello internazionale e ad offrire a tutti coloro che ne fanno parte una particolare situazione di win-win-win. Lyoness costituisce un network globale dal quale gli aderenti e le imprese convenzionate traggono vantaggio: gli aderenti ricevono ritorno di denaro, mentre le imprese convenzionate acquisiscono clienti fidelizzati ai quali offrono volentieri vantaggi speciali.

Lyoness è attualmente attiva in 33 nazioni europee, negli USA, in Canada, in Brasile, negli Emirati Arabi Uniti, nella zona pacifica dell’Asia (Hong Kong, Macao, Australia, Filippine, Tailandia) ed ha 3 milioni di aderenti in tutto il mondo.

Quattro modalità d’acquisto
Con Lyoness gli aderenti hanno a disposizione in tutto il mondo la possibilità d’acquisto più adatta alle loro esigenze: con la Cashback Card, con i Mobile Voucher (Mobile Cashback), con i buoni originali/Gift-Cards delle imprese convenzionate, oppure con l’online shopping – gli aderenti ricevono sempre ritorno di denaro ad ogni acquisto.

Shopping senza confini
Più di 29.000 imprese convenzionate attualmente in 44 nazioni in tutto il mondo offrono possibilità d’acquisto innumerevoli. Circa 4.000 onlineshops offrono inoltre una scelta tra 170 milioni di articoli – già in 44 nazioni.

Responsabilità sociale – le Foundations Lyoness
Oltre agli aderenti e alle imprese convenzionate, grazie alla Lyoness Child & Family Foundation traggono vantaggio anche le persone bisognose. Questa organizzazione di beneficienza è stata fondata nel Maggio 2008 ed è sostenuta da una parte di tutti gli acquisti effettuati con Lyoness.

Nel 2011 è stata fondata la Greenfinity, la seconda Foundation di Lyoness, che si impegna nella difesa dell’ambiente a livello globale, propone progetti innovativi per la protezione del clima ed investe nel campo delle energie rinnovabili.

Uno sguardo sui vantaggi:

Fino al 2% di Cashback ad ogni acquisto
Una sola carta per tutti i paesi e i settori commerciali
Migliaia di imprese convenzionate in tutto il mondo nell’area del commercio e dei servizi
Quattro modalità per acquistare con Lyoness in ogni momento
Bonus amicizia (segnalando altri aderenti)

Trarre vantaggio ad ogni acquisto
Come funziona? Semplice: Lyoness offre un network sconfinato di grandi imprese convenzionate (grande distribuzione), SME ed imprese convenzionate online che rendono possibile effettuare acquisti in modo vantaggioso in tutti i settori commerciali. Gli aderenti possono attualmente effettuare i loro acquisti e trarre il vantaggio del Cashback presso più di 29.000 imprese convenzionate e 4.000 partner onlineshop.

Cashback
Ad ogni acquisto il cliente riceve sul suo conto vantaggi fino al 2% dell’importo d’acquisto. In questo modo si accumula sul conto vantaggi personale un importo sempre crescente. Questo viene poi accreditato, a partire da un certo valore, sul conto corrente privato dell’aderente.

Bonus amicizia
Consigliate Lyoness! Riceverete come segnalatore (sponsor) lo 0,5% dell’importo degli acquisti del nuovo aderente a cui avrete consigliato i vantaggi Lyoness (bonus amicizia diretto). Se questo consiglierà a sua volta i vantaggi Lyoness ad altri nuovi aderenti, voi riceverete anche lo 0,5% dell’importo degli acquisti effettuati dagli altri nuovi aderenti (bonus amicizia indiretto)!

per saperne di più…clicca quì

Leave a Reply

  

  

  

83 − 73 =