Calcio – Coppe europee: semifinali incerte

23 Ott 2017 | Calcio – Coppe europee: semifinali incerte |

Grande incertezza per le semifinali di Champions ed Europa League che si preannunciano molto tirate. I risultati più probabili sembrano essere:

ATLETICO MADRID-CHELSEA 1 con gli spagnoli più in forma rispetto agli inglesi, anche se le fatiche di campionato potrebbero farsi sentire. La squadra di Simeone sembra comunque essere quella più quadrata.

BENFICA-JUVENTUS X i lusitani, freschi campioni di portogallo, dovranno vedersela contro i bianconeri, che archiaviato ormai lo scudetto sono concentrati sulla finale che si giocherà a Torino. Partita non facile per entrambe, ma agli italiani potrebbe andare bene un pareggio con gol, in vista del ritorno casalingo.

Gli altri incontri sono Real Madrid-Bayern Monaco dove i padroni di casa potrebbero tentare il tutto per tutto in vista della difficilissima gara di ritorno, in questo caso il pareggio sembra il risultato più probabile, anche se sono previsti molti gol. A chiudere Siviglia-Valencia, che vede il segno 1 prevalere, anche guardando gli ultimi risultati che il Valencia ha avuto in questo periodo.

In conclusione si prospettano gare di sicuro interesse, ed anche le quote risultano essere appetibili. Le difficoltà potrebbero venire dagli impegni dei campionati nazionali, con Juventus (che ha quasi raggiunto il traguardo) e soprattutto Atletico Madrid ancora impegnate per la lotta alla conquista del titolo.

LAQUOTA.JIMDO.COM

champions league

Leave a Reply

  

  

  

2 + 1 =