Ciocopaese a Riccione, edizione 2013 tutta da non perdere.

Dal 18 al 20 ottobre 2013 torna a Riccione Ciocopaese, l’appuntamento più dolce dell’autunno. Nel centro della città, a partire da Corso Fratelli Cervia, verranno esposti dolci e delizie di ogni genere preparate da maestri cioccolatieri e artigiani del gusto. Barrette di cioccolato, cioccolatini, bon bon, e altre creazioni dalle forme più insolite, fino ad arrivare alla cioccolata in tazza. Per un week end, Riccione diventerà il paradiso dei golosi.
Dolcezze di cioccolato, spettacoli, buona musica, laboratori e mercatini. Sono questi gli elementi che danno vita ad uno degli eventi più divertenti dell’autunno, che ogni anno attirano tantissimi visitatori e curiosi.
Venerdì 18 ottobre, sarà organizzata un’area bimbi dove potranno divertirsi a giocare con gli altri piccoli. Inoltre, ogni giorno verrà organizzata la “Ciocco Movida”, una versione tematica della “Movida de Pais” che ha animato le serate estive di Riccione con musica e balli.
Inoltre gli amanti del food design potranno assistere al “Cioco Design Show”, nel corso del quale sarà anche possibile partecipare ad un laboratorio unico di cake design.
Non perdetevi nemmeno le degustazioni “Vino e Cioccolato”, a base di abbinamenti insoliti e accattivanti tra cioccolato e vino.

Se volete partecipare a questo dolcissimo week end, prenotate un hotel per famiglie a Riccione.
Grandi, bambini e buongustai, potranno dare sfogo alla loro voglia di cioccolato. Gli hotel a Riccione per bambini e famiglie sono tanti e offrono un’ampia gamma di servizi dedicati, come baby club, noleggio di biciclette, passeggini in uso a disposizione delle famiglie e menù speciali.

Leave a Reply

  

  

  

4 + = 7