Riviera romagnola, famiglie e sport, arriva la Rimini Marathon.

La Romagna si conferma sempre di più la terra dello sport e del benessere. Adesso anche gli amanti della corsa troveranno pane per i loro denti. Arriva la “Rimini Marathon”, il 27 aprile. Si correrà per 42 chilometri, tra Rimini, Igea Marina e Santarcangelo di Romagna.
Il giorno prima della gara, il 26 aprile, sia che voi siate atleti oppure no, potrete divertirvi presso il ”Marathon village” con musica, stand gastronomici e un’attrezzata area bimbi.
E poi ci saranno anche eventi speciali, come il primo raduno nazionale “spingitori di carrozzine”, per chi desidera far vivere l’emozione della corsa anche ai ragazzi disabili, oppure le corse Family Run, di 9 kilometri e la “Kids Run” di 1 kilometro.
Il ricavato delle iscrizioni di queste ultime due gare andrà all’Associazione riminese onco-ematologica pediatrica.

Domenica 27 aprile la maratona partirà alle 9.00 dall’Arco d’Augusto di Rimini, passerà da via Tripoli e sul lungomare, poi per Piazzale Boscovich. Si proseguirà per Igea Marina, fino a Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna, per ritornare al traguardo finale, di fronte all’Arco.
Parteciperà anche un gruppo americano di maratoneti del Michigan, che ha dato la sua adesione.
Per info e iscrizioni: www.riminimarathon.it oppure 331.1016736

La Riviera romagnola si propone ancora una volta come la meta ideale per chi viaggia con i bambini. Tantissime le iniziative dedicate alla famiglia, come questa.

Cercate un albergo con servizi dedicati ai bambini a Rimini o Riccione, oppure un hotel per famiglie misano adriatico. Potrete godere di tranquillità e relax nelle graziose località balneari romagnole.

Leave a Reply

  

  

  

52 + = 61