Vacanze estive a Riccione: tutte le novità 2013 di Oltremare.

Il parco didattico di Oltremare torna, come ogni anno, a stupire con tante novità dedicate a tutta la famiglia. Il parco ha già iniziato la stagione, aprendo i battenti il 29 marzo scorso, in occasione della Pasqua.
Tra le sorprese di quest’anno, troverete Storie di Sabbia, realizzate dall’artista Gabriella Compagnone, che grazie al suo talento disegnerà sulla sabbia, usando le mani, e racconterà le storie di personaggi e luoghi, che prenderanno vita, granello dopo granello.
Dal 25 aprile invece prenderà il via uno show che vedrà protagonisti colorati uccelli tropicali.
Se state organizzando le vacanze con i vostri bambini, a Oltremare le sorprese non finiscono mai. Tutta la famiglia rimarrà a bocca aperta a partire dal 1° giugno, grazie al
musical “L’isola che non c’era” con la regia di Elena Ronchetti. Ben 14 artisti canteranno e reciteranno dal vivo e altrettanti personaggi si aggireranno per il parco, travestiti con costumi e maschere. Fotografateli e fermatevi a salutarli.
Scegliete di trascorrere le vacanze estive a Riccione e risparmiate. Se acquistate i biglietti di Oltremare online risparmiate 3 euro sull’intero, 25 euro anziché 28 euro, e un euro per quello dei bambini, pagandolo 19 euro anziché 20.

Continuate poi a risparmiare, prenotando un hotel all inclusive a Riccione, il Palace Hotel Domus Mea vi offre prezzi imperdibili, a partire da 45 euro.
Il Palace Hotel Domus Mea si trova a pochi passi da viale Ceccarini e a soli 100 metri dal mare. Si tratta di un hotel 3 stelle Riccione dotato di comfort e servizi che renderanno la vostra vacanza piacevole e rilassante. L’hotel mette a disposizione biciclette, 24 ore su 24, per spostarsi comodamente, e parcheggio per lasciare
l’auto, senza dimenticare il servizio wi-fi per navigare su Internet. L’albergo ha mantenuto l’atmosfera liberty del passato unendola al sapore e ai colori dell’ospitalità Romagnola.
Per prenotare, contattate il Domus Mea Palace Hotel al numero 0541.600866 oppure inviate un’email a info@palacehoteldomusmea.com.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.