WAM il software online per la gestione delle assistenze anche per smartphone o tablet

WAM NG il software per la gestione delle assistenze, è stato realizzato tenendo conto di tutte le situazioni che si possono creare nella quotidiana gestione delle richieste d’intervento.

 

Con tre diverse modalità di accesso (gestore, operatore e cliente), vengono gestite:

  • le persone (operatori sia interni che esterni) e le loro “agende” comprendenti gli interventi assegnati
  • i clienti con le opportune suddivisioni in sedi e un ulteriore dettaglio per “impianti”
  • le chiamate effettuate dai clienti ed eseguite poi dagli operatori
  • le richieste dei clienti anche con avviso di inserimento o assegnazione degli operatori via sms
  • i contratti, imputabili anche a specifiche apparecchiature e/o tipologie di intervento, con possibilità anche di contratti multipli per ogni apparecchiatura
  • la compilazione automatica del rapporto di intervento/fattura da produrre al cliente.

 

Grazie all’utilizzo dei CSS per la costruzione delle pagine, di Ajax per i colloqui con il database e di altri piccoli e grandi accorgimenti, WAM NG funziona indifferentemente su tutti i maggiori browser, ed è utilizzabile con qualsiasi dispositivo touchscreen (Tablet e smartphone, anche iPad e iPhone).

 

Abbiamo realizzato verticalizzazioni specifiche per:

– Software gestione assistenza tecnica aziende fotocopiatori, stampanti

– Software gestione assistenza tecnica macchinari

– Software gestione assistenza tecnica hardware

– Software gestione assistenza manutenzioni e riparazione impianti carburanti

Software gestione assistenze per frigoristi e manutentori caldaie

 

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.bp2.it/software_online_wam.asp

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.