Finalmente online il nuovo Toplook.it, realizzato da GUEST.it.

Fino a qualche anno fa non avreste potuto leggere notizie su Twitter, né guardare le ultime tendenze della moda maschile a Pitti Uomo, su Facebook.
Né scaricare il nuovo numero della vostra rivista preferita per sapere chi c’è in copertina.
Non avreste guardato video su Youtube. Né commentato foto su Instagram.
Nonostante se ne faccia un continuo parlare, riviste e giornali non spariranno. Almeno finché ci sarà chi riuscirà a mostrare un mondo appassionante.
Poco importa poi, se questo mondo viene fatto su carta o tablet. Resistere al cambiamento è controproducente. Molto meglio cercare di sfruttarne tutte le opportunità, per sperimentare idee nuove e abbandonare le vecchie abitudini.
Ormai è cosa certa: il futuro delle riviste è il web.

Così Top Look associa, alla rivista cartacea, anche la nuova versione online. Ancora più internazionale, grazie alla presenza della versione russa e inglese, più social, con una presenza forte su Facebook, Google Plus, Instagram e tutte le altre piattaforme e ricco di contenuti.

Grazie alla sinergia nata con la web agency riccionese GUEST.it, è nato questo nuovo progetto web.
Il sito Toplook.it è elegante e facile da consultare, anche da mobile e tablet.

Il nuovo Toplook.it favorisce il dibattito e le conversazioni. Potrete parlare di tutto quello che riguarda l’eccellenza: in cucina, al volante, sulle passerelle, in casa e in giro per il mondo, sui social network:
Facebook, Twitter, Google Plus, Instagram e Pinterest.

La web agency Riccione, GUEST.it srl realizza siti web per qualsiasi esigenza. Uno staff di esperti vi seguirà nello sviluppo del business, per assicurarvi fin da subito assistenza e un piano marketing efficace.

Se desiderate saperne di più sui nostri servizi, chiamate un nostro consulente allo 0541.649292, scrivete a commerciale@guest.it oppure chiedete un appuntamento presso la nostra sede in via Giulio Cesare 25 a Riccione.

Leave a Reply

  

  

  

69 + = 70