Consigli per un Network Marketing di successo

Ecco una ricetta infallibile per il successo nel network marketing. Coltiva queste semplici, pratiche, quotidiane e altamente duplicabili  “abitudini di successo,” padroneggia la gestione del tempo, delle relazioni commerciali e di te stesso nel tuo business di network marketing  e altamente duplicabili .

 

Scrivi i tuoi obiettivi e rivedili ogni giorno. Le persone di successo in tutte le sfere della vita e del lavoro, non solo hanno obiettivi, ma li scrivono e li rivedono quotidianamente. Fare obiettivi scritti mantiene il “perché ” del tuo network marketing di fronte al te. Obiettivi scritti aiutano a tenerti concentrato, aiutano a superare i momenti difficili, e sono più “reali” e concreti dei sogni.

Ascoltate i tuoi contatti. Concentrati su ciò che l’ altra persona sta dicendo, e fai più domande. Dare alle persone le informazioni giuste è importante, ed è anche un’abilita . Aiutandoli fornendo loro le informazioni giuste li motiva 100 volte di più.

Riconoscere le tue azioni, invece dei tuoi risultati. Le tue azioni creano risultati. Quindi ha senso che l’azione continua – quello che chiamiamo “essere proattivi” – genererà sempre maggiori risultati. Riconoscendo le nostre azioni, diamo a noi stessi , e agli altri un rinforzo positivo e costruiamo un modello di successo. Un’azione costante che ciascuno è in grado di eseguire, genera slancio, e ci da il potere di raggiungere i nostri obiettivi nel network marketing.

Di solo cose che elogiano le persone , le aziende , e le azioni . Ciò genera un passaparoloa positivo e attirerà gente al tuo business di network marketing come una potente calamita. Essere conosciuto come un uomo o una donna dalle buone parole è qualcosa che ti può mettere direttamente in banca, e l’interesse che ne guadagna è una rendita potente.

Richiama le persone al telefono, seguile, e mantieni i toui impegni. Queste azioni sono sia professionale che duplicabili e sono il tipo di azioni che desideri insegnare ai tuoi distributori modello. Immagini quanto sia potente la tua organizzazione se tutti i componenti fanno ciò che hanno promesso? Onorare gli impegni e mantenere le promesse è una garanzia di quasi il 100% di successo nel network marketing.

Impostare un limite sul tempo al telefono. Questo aumenta la tua efficienza e riduce la bolletta del telefono, ed è anche un classico win-win. La gente molto occupata apprezza di essere conciso e di andare al punto.

Impara a dire “No” Costruire il tuo business network marketing può essere un’impresa molto impegnativa. Molti di noi hanno la tendenza a superimpegnarsi. Imparare come e quando dire “No” è una solida espressione di quello che serve per gestire la vostra attività di network marketing nel modo più efficiente ed efficace. E, contribuirà anche a far crescere i tuoi distributori ad assumersi la responsabilità per il proprio successo .

Fai una cosa alla volta. Focalizzarsi è di vitale importanza per il tuo successo. Molti di noi dividono la propria attenzione: scrivono delle note o organizzano cose, durante una conversazione telefonica, oppure tengono due conversazioni contemporaneamente, una al telefono e una al PC, è una trappola frequente del networker, essere divisa tra famiglia e lavoro. La capacità di concentrarsi su una cosa alla volta aumenterà il numero di vittorie nella tua giornata e anche nella tua carriera di network marketing.

Leave a Reply

  

  

  

+ 35 = 42