Luca Formicola: Eventi 2013 e Partecipazioni

Luca Formicola: Eventi 2013 e Partecipazioni

Basta dare uno sguardo veloce alla pagina Facebook di PayClick, azienda di Luca Formicola, (cliccando sul link potrai vedere un pò di informazioni che si trovano in rete su Luca Formicola) per capire con quale intensità lavora tutto lo staff del network di performance marketing italiano con sede a Napoli.

PayClick, che al suo interno trova anche un premium network con decine di siti leader in diversi settori per qualità di contenuti e volumi di traffico offre attività display in CPM e CPC, ma al suo interno è possibile trovare anche tantissime campagne per l’email marketing e poi campagne per performance (lead e sales).

Gli ultimi post presenti sulla pagina Facebook di PayClick (che ha già quattrocentosettantun mi piace) sono la partecipazione al B Com di Torino il 18 ed il 19 Aprile 2013, una offerta di lavoro (Payclick e Luca Formicola stanno cercando un Digital Campaign Account Executive a Napoli per ClickAdv S.r.l.), alcuni comunicati stampa usciti su riviste di settore e poi la partecipazione allo IAB Forum, uno degli eventi più importanti per quanto riguarda il mondo della pubblicità online.

Tutto questo, e molto altro ancora, ci dice Luca Formicola, è in vista per PayClick per questo 2013, quindi non vi resta che restare sintonizzati e seguire le novità che PayClick ha in serbo per gli utenti del web, gli affiliati, gli editori e tutte le aziende che si avvicinano al mondo del web marketing e della pubblicità online.

Se conosci già PayClick e vuoi dire la tua lascia oggi stesso un commento a questo comunicato, oppure sfruttalo per parlarne sul tuo sito internet!

Leave a Reply

  

  

  

44 − 39 =