Anita Rebelle pubblica la nuova raccolta dei racconti erotici d’autore più hot della rete. “Solosua. I racconti erotici di Anita Rebelle. Vol3”

Continua il successo di Solosua.it e dei suoi racconti erotici disponibili anche in formato ebook e cartaceo con una storia inedita per ogni volume.

“È stupendo. È coinvolgente, è dannatamente sensuale, eccitante, sublime, travolgente. Tu hai un grandissimo talento, adoro il tuo stile fluido, rombante, è liquido incandescente ma allo stesso tempo glaciale, forte, pesante. Giuro, mi ha colpito da tutte le parti: cuore, testa, anima.” Silvia

“Racconti l’erotismo come una donna lo vorrebbe vivere, anche se spinto, forte … Scoprire i tuoi racconti è stato come aver aperto il cassetto dei miei sogni proibiti e vederli prendere vita nero su bianco.” Laura

“Non ho mai letto un racconto erotico tanto coinvolgente, dal primo all’ultimo capitolo. Complimenti.” Sophy

“È stupendo… dall’inizio alla fine mi ha lasciata senza fiato.” Desirée

“Bello, bello davvero. E spietato.” Pammy

 Sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere su www.solosua.it.
«Devo ringraziare i miei lettori più affezionati perché sono davvero speciali e mi spingono a proseguire in questa avventura sognando insieme a me. Ho ricevuto soltanto apprezzamenti da persone che non solo amano l’erotismo, ma anche la scrittura, ed è questo ciò che mi dà maggior soddisfazione» ci racconta Anita.
Sarà per il fatto che Anita cura ogni capitolo nel contenuto, nelle immagini e talvolta perfino nella colonna sonora, sarà per la sua disponibilità nel mettere a disposizione dei navigatori interi racconti gratuitamente, sarà soprattutto per il suo talento nel rapire il lettore, ma una volta approdati su Solosua.it non si può far a meno di lasciarsi tentare.
Anita plasma egregiamente il suo stile diretto su generi prettamente differenti passando dal noir, al fantasy, all’history, al romance, e altri ancora, tanto che scegliere uno dei suoi scritti è come aprire la scatola di cioccolatini di Forrest Gump: “Non sai mai quello che ti capita”.
Quello che si sa per certo è il titolo del terzo racconto inedito: “Una pollastrella da tre denari”. Dopo averci stupito con un inedito fantasy a tinte molto forti e violente come “Una cena per quattro” pubblicata nel secondo volume, ora Anita ci fa viaggiare con la fantasia a un tempo passato, di donzelle e bulli, di vite semplici eppure molto intense.
«Il carattere dei personaggi per me è fondamentale» spiega Anita. «Un carattere incisivo, nel bene e nel male, è la vera anima di una storia. E poi devono accadere delle cose, per questo tendo a proiettare il lettore fin da subito negli avvenimenti lasciando spiegare ai fatti la vera essenza delle persone. Una semplice azione può dire più di tanti pensieri.»
E Anita ce lo dimostra nuovamente facendoci apprezzare un erotismo a volte sì, a tinte forti, ma sempre e comunque di classe.
Per finire un’occhiata al booktrailer ci regala una piacevole anteprima, soddisfacendo le nostre aspettative, stuzzicando la nostra curiosità letteraria, e non solo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.