“Flying Train” anteprima acustica live web del nuovo album di FabryGore il 26 Febbraio

FabryGore McMillan e il suo album “Flying Train” anteprima web dal vivo in versione acustica su Italian Mood Radio

Una anteprima assoluta quella che FabryGore McMillan riserva agli ascoltatori di Italian Mood Radio:  la versione acustica del suo nuovo album “The flying train”

Durante la diretta che inizierà alle 22.00 di mercoledì 26 Febbraio sulla web radio, Gore presenterà il suo nuovo progetto interpretando, totalmente dal vivo, i brani del suo prossimo album, per l’occasione eseguito in versione acustica per pianoforte e voce.

Artista fine e innovativo, si caratterizza per le sue personalissime sperimentazioni elettroacustiche..fino ai sound più progressive dal colore ramato dello steampunk che viene inusualmente rivisitato in chiave noir.

Le sue sono creazioni in fieri in cui ogni brano si carica delle emozioni e delle sensazioni di ognuno, vestendole di magico. E’ un percorso creato nelle esperienze di vita, nella mutevolezza delle situazioni e nelle loro interpretazioni. Ne è un chiaro esempio lo splendido brano “Red Snow” fatto di contrasti e integrazioni. Riflessioni e dialoghi tra un’anima noir e gli scintillii dell’ipocrisia.

La sua musica riporta in atmosfere di fruscianti drappi di velluto e laser colorati, lasciando gli ascoltatori muoversi al ritmo di un beat scandito dall’incedere di un treno a vapore senza binari, tra nebbie e fumi in cui sinuosa si muove una dancer

Poesia e divenire, questo è FabryGore McMillan.

Il 26 febbraio 2014 dalle ore 22.15 su Italian Mood web Radio http://radio.italianmood.net/

FabryGore sito ufficiale
http://www.fabrygore.net/
Soundcloud

FB pagina ufficiale
https://www.facebook.com/FabryGoreMcMillanFansPage
FB profilo
https://www.facebook.com/fabrygore.mcmillan
Reverbnation

Leave a Reply

  

  

  

− 3 = 6