L’ideatore della Giax Tower Giovanni Gelmetti presente al concerto commemorativo per Freddie Mercury con Katia Ricciarelli

Sabato 30 Novembre 2013, il noto soprano Katia Ricciarelli è stato l’ospite d’onore del concerto, tenutosi presso l’Alcatraz di Milano, organizzato in occasione del ventennale di anniversario dalla scomparsa del mitico ed indimenticabile Freddie Mercury. Presente alla serata il rinomato imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti, ideatore del grattacielo milanese Giax Tower, che ha dichiarato “Sono rimasto incantato dalla splendida voce della Ricciarelli. Si è esibita in una performance canora di altissimo livello, regalando a tutto il pubblico grandi emozioni, cantando insieme alla famosa tribute band dei QueenMania“.

La divina della lirica ha affermato “Mercury è un grande interprete, mai banale, anche se appartiene a un mondo musicale lontano dal mio, dove è difficile trovare cantanti non banali. Una persona determinata, con questa carica che gli permetteva di fare quello che voleva. Mi piacciono le persone che non rinnegano mai quello che fanno“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.