Primi seminari low-cost con i professionisti della musica italiana

Plindo è nato con una missione: portare la musica indipendente laddove non vi è ancora riuscito nessuno; perché non si è ancora capito che certa musica non è certo da meno e non perché “dà meno” ma solo perché se mai ha meno a disposizione, rimanendo così preclusa al grande pubblico.

Trattandosi, dunque, anche di una questione di spazi, Plindo ha rimediato in parte offrendo a quella stessa musica una possibilità unica, con la vetrina esclusiva che le è propria; trattandosi di un problema di qualità musicale, anche in questo caso Plindo cerca di portare la propria soluzione.

Innanzitutto perché su Plindo gli artisti sono tutti di alta qualità e godono tutti di una posizione di primo piano. Ma per sopperire veramente al bisogno di musica buona e continuare a ispirare coloro che si stanno già impegnando a farla, Plindo lancia un percorso per musicisti, altamente formativo, a prezzi a misura di crisi!

ART-WAYS è un carnet di seminari musicali con Artisti e Docenti di varie discipline musicali quali imperdibili occasioni per condividere esperienze, conoscere i trucchi del mestiere e mettersi alla prova di fronte ai professionisti della musica italiana.

A inaugurare questo primo ciclo di seminari musicali a partire da ottobre 2013 presso Medialab Firenze (via Don Facibeni, 3) basterà citare fra gli altri, Roberto Gualdi (batterista di Dolcenera e PFM), Andrea Rodini (vocal coach di X Factor, Sanremolab e Renzo Rubino) e Christian Meyer (batterista di Elio e le storie tese).

Affrettatevi perchè i corsi sono già prenotabili online sul sito di Plindo e i POSTI sono LIMITATI.

A partire da 35 Euro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.