“In caso di bisogno”, Campagna virale contro l’abbandono degli animali promossa da PetSharing

La Community di PetSharing presenta la sua prima Campagna virale contro l’abbandono degli animali, a favore di una sana e più serena convivenza e del rispetto della natura e dell’ambiente.

Lo Spot virale realizzato e promosso da PetSharing è rivolto a tutti i proprietari di animali domestici in partenza per le vacanze o una breve trasferta di lavoro, alle prese con l’insidiosa domanda che li attanaglia da sempre: a chi lascio il mio cane? Qual è la soluzione più rapida e indolore per tutti?

Quella di PetSharing si pone anche come soluzione semplice ed economica contro l’abbandono degli animali, oltre che educativa ed originale per tutti coloro che ne sono coinvolti!

Amici, pensioni e genitori non sono sempre disponibili, e poi perchè continuare a contare su sistemazioni di fortuna, assistenti e padroni improvvisati o fuori dalla nostra portata?

Da oggi c’è PetSharing.it, una Community costituita da proprietari di animali domestici e amanti degli animali, disponibili a offrire ospitalità e interessati ad intraprendere questa esperienza con consapevolezza e dedizione.

PetSharing è un network di persone motivate e sensibili all’argomento, disposte a condividere il proprio tempo e spazio con gli amici animali, per divertirsi con loro, farli giocare con i propri bambini e regalare loro tante nuove coccole.

La Community di PetSharing, unica nel suo genere in Italia, rappresenta anche l’unica soluzione a portata di clic per trovare una sistemazione gratuita, in buone mani e il più velocemente possibile per il proprio Pet, oltre ad una valida e concreta alternativa contro l’abbandono degli animali.

PetSharing.it, la community più amata dagli animali… e non solo!

Lo Spot “In caso di bisogno” è stato realizzato grazie allo speciale contributo di BAYER S.p.A., da sempre impegnata in Campagne di sensibilizzazione a favore degli animali, alla collaborazione con il marchio di fashion streetwear I LOVE MY DOG® e con il Patrocino del Comune di Firenze.

Un ringraziamento particolare alla nostra Testimonial d’eccezione, Tessa Gelisio.

CREDITI:

Regia e montaggio: Zero Dx
Sceneggiatura: HSR Soluzioni Creative
Produzione: PetSharing
Fotografo: Francesco Ambuchi
Trucco: Silvia Gerzeli
Colonna sonora: HSR Soluzioni Creative
Attori: Alessio Pazzagli, Donatella Giannetti, Massimo Generoso, Dominique Castiello, Gilberto Bertini e Big

PetSharing Ufficio Stampa

Leave a Reply

  

  

  

21 − = 11