Come la presenza di Candida cambia stile di vita sano

Candida è il termine medico cui la presenza di infezione causata da funghi patologica . Anche se il fungo è molto presente nel corpo umano , che porta ad una condizione patogena in casi gravi . Il fungo sviluppa un’infezione quando vi è un aumento di Candida albicans . Questi sono i residenti delle mucose , esistenti nelle regioni genitali e la bocca . Candidosi vaginale si verifica quando l’infezione cresce a un ritmo più veloce in questa regione . Inoltre , lo scoppio della malattia dipende anche dalla condizione dell’individuo . Insorgenza della malattia provoca irritazione alle mucose .

Comprendere i sintomi della candida vaginale sarà utile per una persona . Secondo la storia medica , circa due terzi della popolazione femminile soffre di Candida durante la gravidanza e post – gravidanza . Si tratta di un disturbo comune , e almeno un episodio di esso si verifica durante la loro vita . Si tratta di una malattia cronica e rivolge la zona genitale della femmina . Presenza di infezione provoca secchezza vaginale , arrossamento e prurito . La malattia diventa infezione cronica recidivante , se una donna ha più di tre episodi in un solo anno .

Una delle cause importanti per il verificarsi di candida genitale è l’eccessiva presenza di carboidrati . Il fungo si nutre del metabolismo dei carboidrati . La crescita del fungo interrompe la normale procedura di digestione . Evitare il fungo nella sua fase iniziale porta allo sviluppo di tentacoli che si diramano in varie parti del corpo . Infatti , Candida è responsabile per vari disturbi gastrointestinali . Essa provoca stitichezza , gonfiore addominale , diarrea , alito cattivo e la colite . Pochi dei tentacoli hanno la capacità di passare attraverso i vasi linfatici . Tale processo è rischioso , come la confusione nel sangue innesca varie infezioni e disturbi in tutto il corpo .

Candidosi vaginale si trasforma in una malattia invasiva quando il corpo raggiunge sistema immunitario debole . Il corpo perde sistema difensivo nel controllare la crescita del fungo . A questo punto , il fungo assume il ruolo di opportunista e avanza nella formazione di infezione . La ragione di un sistema immunitario debole è a causa di abitudini alimentari scorrette . Chart dieta scorretta, lo stress e l’ipertensione sono fattori significativi che riducono il sistema di difesa del corpo. Inoltre , il fungo si nutre di lievito e zucchero . Stare lontano da fast food è fondamentale per un individuo per evitare la crescita del fungo .

La mucosa diventa il terreno fertile per il fungo quando il sistema di difesa del corpo si indebolisce . Il verificarsi di questa incidenza è maggiore nelle femmine . La presenza di candida vaginale aggrava arrossamento e prurito . Anche se il farmaco è disponibile per sottomettere la crescita del fungo , quando i fattori predisponenti non cambiano , il fungo diventa una malattia ricorrente . Pertanto, è necessario fare attenzione , per ridurre ed evitare il rischio di una possibile trasformazione del fungo con un partner in ogni rapporto . Uso di polimerizzazione adeguata in una fase iniziale impedisce lo scoppio del fungo ad altre parti del corpo .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.