Disintossicare il Corpo

Chi altro vuole dimagrire 3kg in 7 giorni senza faticare con la dieta?

Scopri come disintossicare il Tuo corpo ti libererà dalla sofferenza dei kg di troppo

Vuoi guardare la versione video dell’articolo?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=r0gRpIklxNQ

Dimagrire senza dieta? Una impresa possibile se quello che ti frena dal dimagrire sono le tossine!

I nostri corpi si intossicano quotidianamente, a parte da fumo e smog, alcol, “innocui” cibi che sembrano salutari ma nascondono grosse minacce, stress, emozioni negative.

L’intossicazione è infatti l’eccesso di tossine in corpo, esse sono sostanze negative che attaccano le cellule, generando reazione di infiammazione e quindi di continua “lotta” interna.

Puoi avere un eccesso di tossine negli organi, soprattutto il fegato e il colon, ma anche un eccesso di tossine nel grasso. Infatti le tossine si accumulano nel tessuto adiposo e vengono rilasciate in circolo con un dimagrimento, se il corpo è eccessivamente intossicato e viene però sottoposto a una dieta ipocalorica e scorretta le tossine iniziano a essere rilasciate, e per reazione “salvavita” il corpo smette di perdere peso e di dimagrire in modo da evitare di intossicarsi ancora di più!

Vi è una predisposizione naturale a intossicarsi più o meno (a parità di fattori ambientali e emotivi), infatti vi sono due tipologie di costituzione del corpo, son la costituzione linfatica e quella ematogena.

La linfatica è la persona che smaltisce le tossine soprattutto tramite il sistema linfatico, e quando non funziona bene il sistema accusa molto sintomi come la ritenzione idrica. È un tipo di costituzione che non sopporta molto l’accumulo di tossine e quindi ha bisogno di smaltirle in continuazione o inizia ad accusare subito i sintomi dell’intossicazione.

La costituzione ematogena invece è più robusta e smaltisce le tossine tramite il sistema vascolare, quindi è più propenso a intossicare gli organi deputati alla filtrazione del sangue (esempio il fegato) e spesso soffrono di problemi cardiovascolari. L’ematogeno tollera meglio il livello tossiemico alto e in genere accusa i sintomi quando è proprio arrivato al limite, ma una volta arrivato a questo limite ne risente veramente in modo massiccio (grossa febbre, o grosse infiammazioni e cosi via)

Quando il corpo è eccessivamente intossicato piuttosto che intraprendere una dieta dimagrante ipocalorica bisogna intraprendere una dieta di disintossicazione (e secondariamente dimagrante) utilizzando tutti gli accorgimenti possibili per avviare la disintossicazione del corpo in modo naturale (non ricorrendo a farmaci) e per pulire cosi gli organi, preparandoli a gestire il dimagrimento che avverrà poi in modo più naturale e repentino.

Trovi maggiori informazioni nell’Ebook gratuito “Disintossicazione Rapida” disponibile su www.disintossicareilfegato.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.